Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
adati
ho dimenticato il libretto di istruzioni e non ricordo la procedura per vedere a schermo il lampeggiamento delle zone "bruciate". mi ricordereste la procedura da seguire?
Grazie
Alfredo
Antonio Canetti
giocherella con la rotella col le freccette: su, giu, sopra e sotto, che le troverai certamente.


Antonio
adati
QUOTE(Antonio Canetti @ Aug 13 2012, 12:20 PM) *
giocherella con la rotella col le freccette: su, giu, sopra e sotto, che le troverai certamente.
Antonio

grazie Antonio ma è un'ora che ci provo....
Paolo Rabini
devi visualizzare la foto e usare i tasti su/giù, come ti ha detto Antonio, questo modifica le informazioni aggiuntive visualizzate sopra la foto a rotazione; il tipo di visualizzazione dovrebbe essere 'alte luci'.
Fai la prova con una foto che abbia delle zone bruciate' oppure potresti non accorgerti di usare quel tipo di visualizzazione smile.gif .
Se ti può far comodo, puoi anche caricare il pdf di istruzioni dal sito Nikon Europe
Paolo
adati
QUOTE(Paolo Rabini @ Aug 13 2012, 12:58 PM) *
devi visualizzare la foto e usare i tasti su/giù, come ti ha detto Antonio, questo modifica le informazioni aggiuntive visualizzate sopra la foto a rotazione; il tipo di visualizzazione dovrebbe essere 'alte luci'.
Fai la prova con una foto che abbia delle zone bruciate' oppure potresti non accorgerti di usare quel tipo di visualizzazione smile.gif .
Se ti può far comodo, puoi anche caricare il pdf di istruzioni dal sito Nikon Europe
Paolo

Paolo, ho visulaizzato la foto ma pur muovendo le freccette non riesco ad arrivare al lampeggiamento (ho scelto foto sicuramente sovraesposte). ti ricordi se bisogna modificare qualcosa dal Menù?
alessandro croce
Menu - menu di riproduzione - Dati mostrati in Play - metti la spunta su "Alte Luci".
A quel punto le visualizzerai.
adati
[quote name='Nevermind75' date='Aug 13 2012, 01:24 PM' post='3091907']
Menu - menu di riproduzione - Dati mostrati in Play - metti la spunta su "Alte Luci".
A quel punto le visualizzerai.
[/quote
ho trovato nel frattempo. Grazie Comunque
alfredo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.