Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
alexpi86
Ciao a tutti e buone vacanze...
se avete qualche secondo per lasciare la vostra opinione e le vostre critiche su questa ve ne sarei grato come al solito smile.gif
mauro.mancio
Dall'alto della mia POCA ESPERIENZA ti dico che mi piace molto.
Mi stuzzica molto la composizione. Unico neo mi sembra un po' sovraesposta!

Aspettiamo qualcuno di più autorevole!!

Bello scatto!
willy 73
L'idea è buona,la compo anche e il fuoco selettivo è ben eseguito
detto ciò la parte fuori fuoco secondo me disturba un po' e quando l'occhio inizia ad esplorare fatica a trovare il soggetto,fosse stato al contrario cioè soggetto in primo piano a fuoco e sfondo sfocato,sarebbe stato meglio
Ciao
Willy
chris.n4
Si Willy ha ragione, disturba un pò quello sfocato così "presente"...
Distrae e fa faticare l'occhio prima di trovare il soggetto... ma proprio quell'effetto di "smarrimento" a me ha fatto provare un pò di "vertigini" smile.gif

Come dire... E' uno scatto strano ma che mi ha fatto rivivere un pò il momento con tutta l'emozione annessa!
Scusami se non so spiegarmi bene!

Comunque buona idea secondo me!

Ciao

Chris
erikamaria
fa venire tanto le vertigini... ma facevi climbing anche tu mentre scattavi??? smile.gif

Erika
aldosartori
Prima parte di roccia troppo sfocata, se provi un crop e togli la parte sovraesposta forse la "recuperi".
Aldo
Crisbisc
Concordo per lo sfocato, a parte questo l' idea è ottima è rende perfettamente l' idea della "verticalità"

Ciao, Cristian
alexpi86
grazie a tutti ragazzi... no non scalavo smile.gif , ero in auto nei sedili posteriori, mi si è presentata la scena all'improvviso e sono riuscito a mettere a fuoco il soggetto, con l'effetto sfocato dato dal movimento dell'auto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.