Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
giuseppe1974
Salve a tutti
C&C come sempre graditi su inquadratura e scelte tecniche usate

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 433.3 KB

alessandro croce
Nel complesso mi piace, forse mi disturbano un po' i fiori sullo sfondo e il bordo del vaso che si vede in basso a sinistra. La messa a fuoco mi sembra sui petali a sinistra invece che sul pistillo al centro, dove l'avrei messa io.
giuseppe1974
Grazie mille del passaggio, cacchiarola adesso che me lo fai notare il fuoco é sui petali a sx non me ne ero reso conto mentre la sviluppavo, ma perché a volte viewnx non fa vedere dove é impostato il fuoco? Sulla compo: meno é meglio! Prima o poi riuscirò a tenerlo presente anche in fase di scatto.
chris.n4
QUOTE(giuseppe1974 @ Aug 11 2012, 11:58 AM) *
Sulla compo: meno é meglio! Prima o poi riuscirò a tenerlo presente anche in fase di scatto.

questo errore lo faccio sempre anche io... nonostante me lo ripeta riguardando ogni scatto! Prima o poi l'occhio dovrebbe abituarsi e dovremmo risolvere.... speriamo messicano.gif
giuseppe1974
QUOTE(chris.n4 @ Aug 11 2012, 12:52 PM) *
questo errore lo faccio sempre anche io... nonostante me lo ripeta riguardando ogni scatto! Prima o poi l'occhio dovrebbe abituarsi e dovremmo risolvere.... speriamo messicano.gif


Già messicano.gif
aldosartori
QUOTE(Nevermind75 @ Aug 11 2012, 09:41 AM) *
Nel complesso mi piace, forse mi disturbano un po' i fiori sullo sfondo e il bordo del vaso che si vede in basso a sinistra. La messa a fuoco mi sembra sui petali a sinistra invece che sul pistillo al centro, dove l'avrei messa io.

Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.