Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Mat
Un scatto fatto qualche tempo fa a Bologna!!

Critiche e suggerimenti sempre ben accetti!!!

Un saluto!!

user posted image
__Claudio__
Mi dispiace mat ma proprio non riesco a capire la foto unsure.gif vedo una silouhette in primo piano, delle candele ma non riesco a capire chi/cosa sia il soggetto sulla destra. Per me non è ben decifrabile, mi dispiace.
Al_fa
Interessante. Forse troppo forti le luci delle candele a sinistra, distraggono, attraggono lo sguardo e distolgono un pò dal resto.

Però, d'altra parte, non era facile evitarlo. Scatto rubato??
praticus
....in effetti non si percepisce bene il senso della foto........a mio avviso hai stretto troppo l'inquadratura, probabilmente se si potesse vedere il soggetto inserito in un contesto, chiesa o quant'altro, si comprenderebbe meglio il concetto che voui esprimere...

Ciao...
nisex
non è certamente all'altezza delle tue foto berlinesi per mezzo delle quali ti ho conosciuto.
nic
sfinge
QUOTE(gemisto @ Feb 1 2006, 09:25 PM)
....in effetti non si percepisce bene il senso della foto........a mio avviso hai stretto troppo l'inquadratura, probabilmente se si potesse vedere il soggetto inserito in un contesto, chiesa o quant'altro,  si comprenderebbe meglio il concetto che voui esprimere...

Ciao...
*



....Il senso di " devozione " lo vedo un pò ..." tirato "
Le candele, il messale ( penso ) e il contesto suggerisce l'aspetto del titolo
ma x come lo vedo io in modo troppo aleatorio.

ciao
Davide_C
QUOTE(__Claudio__ @ Feb 1 2006, 08:04 PM)
Mi dispiace mat ma proprio non riesco a capire la foto unsure.gif  vedo una silouhette in primo piano, delle candele ma non riesco a capire chi/cosa sia il soggetto sulla destra. Per me non è ben decifrabile, mi dispiace.
*



Quoto.
Certo, è intuibile, ma la foto in sè non è ben decifrabile.
Davide.
Mat
In effetti forse il titolo non si addice, il soggetto è un pò troppo in ombra e non si capise bene il gesto che fa.
Magari da un'altra angolazione poteva esssere più comunicativa!!

Vabbè ci ho provato, del resto i vostri consigli sono molto utili per migliorarsi!! wink.gif

Comunque si, è uno scatto rubato in chiesa!!

Un saluto!!
manthis
user posted image
QUOTE(Mat @ Feb 2 2006, 10:46 AM)
In effetti forse il titolo non si addice, il soggetto è un pò troppo in ombra e non si capise bene il gesto che fa.
Magari da un'altra angolazione poteva esssere più comunicativa!!

Vabbè ci ho provato, del resto i vostri consigli sono molto utili per migliorarsi!! wink.gif

Comunque si, è uno scatto rubato in chiesa!!

Un saluto!!
*


mi ha colpito molto l'espressione degli occhi non avevo mai visto prima gesu' con occhi aperti nel crocifisso mostra tutta la sua sofferenza
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.