Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Questo è Rudy,un nuovo membro della mia famiglia da qualche giorno...Aveva bisogno di una nuova casa e di qualcuno che gli volesse bene per dimenticare i maltrattamenti subiti per due anni..lo abbiamo visto ed è venuto a casa con noi smile.gif

A voi critiche e commenti.

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1 MB
Mauro Va
mi piace....una carezza a Rudy

ciao Mauro
Patrizio Gattabria
Ottima..eppoi a me i cani, sarò forse strano, suscitano tenerezza!.. Prova a tagliare orizzontalmente superiormente, giusto per levare la parte nera, che si intravede a sx..la foto ne guadagnerà come 'dinamicità'..

Un saluto, Patrizio
AgostinoGranatiero
Molto carina... Anche il taglio non mi dispiace!
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ Aug 10 2012, 12:28 PM) *
mi piace....una carezza a Rudy

ciao Mauro


Carezza fatta Pollice.gif


QUOTE(AgoGra Photography @ Aug 10 2012, 12:50 PM) *
Molto carina... Anche il taglio non mi dispiace!



Grazie
M4iedo
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Aug 10 2012, 12:39 PM) *
Ottima..eppoi a me i cani, sarò forse strano, suscitano tenerezza!.. Prova a tagliare orizzontalmente superiormente, giusto per levare la parte nera, che si intravede a sx..la foto ne guadagnerà come 'dinamicità'..

Un saluto, Patrizio



Suscitano tenerezza anche a me,non sei strano.Tornando alla foto,ecco com'è dopo il taglio che mi hai suggerito.

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1 MB
Leoca
Condivido il parere di Patrizio. Bella foto, ma soprattutto bel cagnolino, una carezzaanche da me. Ciao Leonardo
Fabio Chiappara
Ciao,
Passo di qua x dirti che sei davvero un bella persona e hai un cuore d'oro... Meno male che ci sono persone come te che aiutano queste bellissimi cagnolini che meritano tanto affetto.

Fabio
andre@x
complimenti un saluto a te e a rudy....

Ciao

Andrea
erikamaria
Edo è bellissimo!!
Preferisco il secondo taglio!!

coccolalo tanto... vedrai che saprà ricambiare come solo un cane a cui è stata salvata la vita può fare... A volte la loro intelligenza e capacità di amare supera la nostra immaginazione!!

Bravo per la foto, ma soprattutto per il gesto!!

Erika
aldosartori
Non comemnto la foto ma solo il tuo essere perosona e compliemntarmi con te per il gesto fatto!

Ottimo

Aldo

E comuqnue è ben fatto lo scatto smile.gif
M4iedo
Grazie a tutti,che Rudy sarebbe piaciuto non avevo dubbi smile.gif

Se è piaciuta anche la foto ancora meglio tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.