Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ges
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB
andre@x
QUOTE(ges @ Aug 10 2012, 10:11 AM) *


bello scorcio e bello scatto.

Cefalu' se non erro.. giusto

Andrea
ignazio
Bella Ges,
ma perche' scattare ad F/4 ed 1/2500? hmmm.gif

Ciao,
Ignazio
Patrizio Gattabria
Buona foto ..ma la balaustra è tagliata, sulla sx..o tutta o, ancora meglio, senza!

Un saluto, Patrizio
ges
QUOTE(andrex831 @ Aug 10 2012, 10:57 AM) *
bello scorcio e bello scatto.

Cefalu' se non erro.. giusto

Andrea

Grazie andrex,
veramente si tratta di Scilla (località turistica in provincia di Reggio Calabria) l'avevo scritto nel titolo ma, evidentemente, ti è sfuggito. smile.gif
ges
QUOTE(ignazio @ Aug 10 2012, 01:30 PM) *
Bella Ges,
ma perche' scattare ad F/4 ed 1/2500? hmmm.gif

Ciao,
Ignazio

Grazie Ignazio,
ho aperto fino ad F4 per sfocare leggermente la ringhiera, per i tempi sono venuti di conseguenza perché ho impostato la macchina in priorità di diaframmi.

Ciao smile.gif

QUOTE(Patrizio Gattabria @ Aug 10 2012, 01:58 PM) *
Buona foto ..ma la balaustra è tagliata, sulla sx..o tutta o, ancora meglio, senza!

Un saluto, Patrizio

Grazie Patrizio,
ho cercato di fare uno scatto diverso dal solito, per evitare una cliché, normalmente questo scorcio viene fotografato senza ringhiera.
Ciao
andre@x
QUOTE(ges @ Aug 10 2012, 05:21 PM) *
Grazie Ignazio,
ho aperto fino ad F4 per sfocare leggermente la ringhiera, per i tempi sono venuti di conseguenza perché ho impostato la macchina in priorità di diaframmi.

Ciao smile.gif
Grazie Patrizio,
ho cercato di fare uno scatto diverso dal solito, per evitare una cliché, normalmente questo scorcio viene fotografato senza ringhiera.
Ciao

Ciao e grazie ... Scusami ho letto male il titolo.... Avevo letto Sicilia sbagliando.
Si conosco... Quello allora è il mostro....
Ciao
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.