Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
mvalbusa
Vi propongo una breve serie sul primo bagnetto della ghiandaia che sono riuscito a riprendere... Come al solito luce poca iso piuttosto alti e quindi qualità non impeccabile.. dry.gif Ve li sottopongo lo stesso siate buoni...
C&C aspettasi...

Arrivo e perlustrazione
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB

bagnetto
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB

schizzi
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB

fine lavaggio!
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
zuccaro
La luce non ti ha aiutato ma sei riuscito a tirare fuori comunque una bella sequenza Pollice.gif
Potresti dirmi vove l'hai scattata?
enrico.digregorio
Una ghiandaia, non marina, complimenti wink.gif
mvalbusa
QUOTE(zuccaro @ Aug 9 2012, 09:41 PM) *
La luce non ti ha aiutato ma sei riuscito a tirare fuori comunque una bella sequenza Pollice.gif
Potresti dirmi vove l'hai scattata?


Spiegarti il luogo esatto è un po' arduo. Io abito sulle colline moreniche del Garda e vicino a casa su un terreno di proprietà ho allestito un piccolo capanno. wink.gif
Marco Marchelli
Prima e terza, due belle foto, forse nella terza potresti tentare di recuperare un po' i bianchi del groppone, complimenti per il set.

ciao

marco
mvalbusa
QUOTE(Marco Marchelli @ Aug 10 2012, 09:34 PM) *
Prima e terza, due belle foto, forse nella terza potresti tentare di recuperare un po' i bianchi del groppone, complimenti per il set.

ciao

marco


Grazie Marco, hai perfettamente ragione! Ma perchè non l'ho notato?!.. blink.gif
marce956
Sequenza niente male davvero Pollice.gif ...
mvalbusa
Abilitata visione full-size. Scusate ma ho scopero solo adesso che erano visibili solo formato cartolina... cerotto.gif cerotto.gif
mariosalo
Bellissima serie.Complimenti per gli attimi raccolti.Ciao Mario
t_raffaele
Bellissime anche queste..... Pollice.gif (bianchi a parte) non sono click di tutti i giorni.

Raffaele
sitera
Peccato x il bianco...che tende anche in azzurro ma....le ho riguardate più volte, le trovo uniche.
Complimenti e ciao
mvalbusa
QUOTE(liano @ Aug 13 2012, 03:22 PM) *
Bellissime anche queste..... Pollice.gif (bianchi a parte) non sono click di tutti i giorni.

Raffaele



QUOTE(sitera @ Aug 13 2012, 03:53 PM) *
Peccato x il bianco...che tende anche in azzurro ma....le ho riguardate più volte, le trovo uniche.
Complimenti e ciao


Vi ringrazio per gli apprezzamenti, i bianchi come mi è stato fatto notare giustamente sono al limite (forse oltre cerotto.gif ). Proverò a recuperarli un pochino.. Il wb sinceramente mi sembrava ok ma adesso che qualcuno me lo fa notare forse... controllerò bene anche quello... poi riposto.
Grazie anche delle vostre critiche che sono sempre molto utili per migliorare!

Marco
sissyna
Bellissimissimeeeee......averne di questi fotogrammi digitali. Pollice.gif (se poi riesci a sistemare anche i bianchi)......

sissy
Cesare44
una bella serie, mi piace soprattutto la terza.

complimenti
mvalbusa
Aggiungo altri due frame della sequenza... giusto per completare l'opera...
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Qui peccato che ho tagliato la coda Fulmine.gif
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 2 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.