Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Leoca
Scusate, ma non ci sto capendo più niente, una schermata mi dice che non sono più iscritto e deevo registrarmi un'altra volta, mi danno una password nuova e quando cerco qualcosa mi dicono che non posso accedere, voglio cambiare password e non trovo la pagina per farlo, cosa devo fare? Grazie Leonardo.
scusate se posto questa domanda su primi passi non saprei dove postare.
aldosartori
mmhhhh non saprei, in questo caso converrebbe contattare direttamente lo staff...?
Leoca
Non so come fare per contattare lo staff, anzi se qualcuno dello staff legge questa mia domanda prego di darmi una risposta. Grazie

Leonardo

Si vede che sono proprio da primi passi, vero?
Mauro Va
per modificare password e/o username....devi andare in preferenze in alto a destra vicino al tuo nikname
sotto al tuo nome trovi le opzioni.....

Per problemi del genere ti consiglio di postare nella sezione HELP il tuo quesito

ciao Mauro
aldosartori
risposta da Mauro
Leoca
Grazie Mauro, e Aldo siete stati gentilissimi.
Proverò come hai detto.

Saluti, Leonardo
Leoca
Ragazziiiii, ci sono riuscito!!!

Buona notte.
aldosartori
Pollice.gif
Alessandro Castagnini
Tutto è bene quel che finisce bene. smile.gif
In futuro, ti conviene, com'è stato già scritto sopra, contattare lo Staff tramite l'apposito link presente in ogni pagina in alto sul menù:

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 62.5 KB

Oppure aprire una discussione nella sezione Help: Qui.

Questo, per avere maggiore visibilità in caso di problemi. smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Leoca
OK Alessandro, chiarissimo, sarà per la prossima volta. Spero di non avere altri problemi.
(mai dire mai, eh eh eh) Grazie, Ciao

Leonardo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.