Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
F.Giuffra
Con fotoscioppo è possibile salvare i file in maniera compatibile, così che molti programmi possano vedere i file, come ad esempio Acdsee, oppure in maniera incompatibile. Questa ultima scelta è solamente svantaggiosa oppure presenta una convenienza che non riesco a capire?

grazie.gif
ges
QUOTE(F.Giuffra @ Aug 9 2012, 04:54 PM) *
Con fotoscioppo è possibile salvare i file in maniera compatibile, così che molti programmi possano vedere i file, come ad esempio Acdsee, oppure in maniera incompatibile. Questa ultima scelta è solamente svantaggiosa oppure presenta una convenienza che non riesco a capire?

grazie.gif

Si vede che c'è molto caldo in questi giorni! messicano.gif

Ovviamente sto scherzando. biggrin.gif

Riguardo la tua domanda non credo che si possa parlare di vantaggi o svantaggi se riferiti esclusivamente al file salvato, i vantaggi sono appunto rispetto l'utilizzo del file salvato da parte di altri software.

Se proprio vogliamo trovare un elemento di "svantaggio" del file salvato potrebbe essere in termini di pesantezza, più si massimizza la compatibilità e più il file è pesante! wink.gif

Ciao Francesco smile.gif
Alessandro Castagnini
No, no...e che faccio? Ora che ho comprato la suite salvo in maniera compatibile??? Motivo???

Non ci penso minimamente.... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.