Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marco.cassar
Salve a tutti, in firma potete vedere il mio corredo su Dx, ove credo di rimanere ancora per qualche annetto.

Ora sono intenzionato nell'acquistare un 50-150mm f/2.8 OS HSM che andrebbe perfettamente a collocarsi insieme al 17-55mm f/2.8 ed al 180mm f/2.8....pero' dall'altra parte il 24-120mm f/4 VRII e' un ottica che mi attira molto e mi permetterebbe di rimanere in casa Nikon.

Quest'ultima ottica andrebbe a completare il 10-24mm ed in caso di necessita' allungare col 180mm fisso.

Mi piacerebbe avere un ottica per concerti, teatro ed eventi sportivi quindi credo che lo stop di differenza in termini di iso e velocita' di scatto del 50-150mm mi potrebbe tornare molto utile.

Secondo voi?
eutelsat
Per i concerti opterei per l'ottica + luminosa , il Vr seppur lodevole per oggetti statici, diventa inutile per scene dinamiche o sopra i tempi di sicurezza ... un 70-200/2.8 VR I ?


Gianni
bernardobaluganti.co.nr
Si, infatti..non capisco come mai non valutare un 70-200 2.8, che sia il Nikon Vr1, il Sigma o il Tamron..

Io ho il Tamron e l'ho usato continuativamente su D90, D3100 e adesso su D300. Occupandomi principalmente di concerti e sport in autodromo è perfetto.
Il 50-150 non è nè carne nè pesce..

Ciao, Bernardo
d200User
io ho il 50-150 modello precedente, non è 1 buon obiettivo il mio ha problemi di front focus e a 150 è scadente, anche la messa a fuoco è piuttosto fallace il nuovo non lo so.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.