Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Burattignos
Ormai penserete che mi sono esaurito, ma la voglia di sperimentare e imparare a gestire il mio grandangolo mi spinge ad utilizzarlo sempre, in ogni occasione.
Questo è il risultato della mia prima volta in notturna con i fuochi per il Patrono.

Al mio via, scatenate l'inferno!!!

Via! Fulmine.gif

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 4 MBIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MBIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB
robycass
molto bella la prima con le persone sullo sfondo. lel altre le vedo un po scure.
comuqnue hai iniziato alla grande. ciao
aldosartori
La prima è realizzata molto bene, mi piace.
Avresti potuto tenere gli ISO anche più bassi, uno stop più chiuso il diaframma con tempo di scato 4-5 secondi.
Buona la resa smile.gif
Burattignos
QUOTE(aldo73 @ Aug 9 2012, 08:38 PM) *
La prima è realizzata molto bene, mi piace.
Avresti potuto tenere gli ISO anche più bassi, uno stop più chiuso il diaframma con tempo di scato 4-5 secondi.
Buona la resa smile.gif


Grazie mille per il passaggio!
Per eseguire la prima foto mi sono preoccupato che fossero visibili le persone al contorno e per questo ho alzato gli ISO, temevo che con ISO 100 non si vedessero per niente. Per quel che riguarda l'apertura del diaframma...sinceramente ho una grossa confusione...non riesco a capire quanto chiudere o aprire. Ho capito che 2/3 stop dalla TA si ha la resa massima della lente e poi degrada per via della diffrazione, però non riesco a capire che vantaggio avrei potuto ottenere nel chiudere di più.
Qualcuno può aiutarmi a capire?? Grazie a tutti!
aldosartori
Ciao, guarda io ho scattato i miei prendendo spunto e suggerimenti a quetso link Fuochi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.