Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vincenzo.Cicchirillo
A voi i pareri.

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 616.5 KB
walter lupino
Buona l'idea, ma quel cartello da veramente fastidio.
gabriele mannelli
Ciao Vincenzo!! sarei stato pių attento sulla composizione, avrei preteso pių pulizia se possibile... hai dato molto spazio alla parte destra che a mio avviso non restituisce interesse all'immagine... esposizione e resa cromatica molto buone!!
wabe47
Bello il cielo e il riflesso, mentre la parte a destra mi pare meno interessante. Nella compo avrei introdotto una porzione minore di spiaggia sacrificando un poco di riflesso.
AgostinoGranatiero
Condivido i commenti di chi mi ha preceduto: la parte destra della composizione, nonostante estremamente realistica, č un pugno nell'occhio rispetto ad uno scenario cosė suggestivo.
bergat@tiscali.it
QUOTE(litewolf @ Aug 8 2012, 07:12 PM) *
Buona l'idea, ma quel cartello da veramente fastidio.



Forse č la chiave di tutta la fotografia. Peccato che l'abbia caricata non vedibile a grandezza naturale. Probabile ci sia scritto divieto di scarico o di balneazione. E come dicono a Roma... vorrei vede, con la sporcizia e il degrado rappresentato?!
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie a tutti del passaggio, in realta' il mio intento era proprio quello di contrapporre il Bel riflesso sulla Sx alla sporcizia e al degrado della spiaggia sulla Dx. Bergat se vuoi sapere cosa c'e' scritto sul cartello te lo dico io : Vietato introdurre cani o animali domestici.....divieto di accesso alle dune ( come se il problema fossero gli animali e non chi frequenta le spiaggie, ridicoli!!! ).
bergat@tiscali.it
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Aug 9 2012, 06:14 PM) *
Grazie a tutti del passaggio, in realta' il mio intento era proprio quello di contrapporre il Bel riflesso sulla Sx alla sporcizia e al degrado della spiaggia sulla Dx. Bergat se vuoi sapere cosa c'e' scritto sul cartello te lo dico io : Vietato introdurre cani o animali domestici.....divieto di accesso alle dune ( come se il problema fossero gli animali e non chi frequenta le spiaggie, ridicoli!!! ).
Pollice.gif smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.