Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andre@x
Ciao a tutti,

solo per scherzare vi posto una scena che mi si è trovata davanti ad Amsterdam recentemente, solo per condividerla con voi, nella speranza di rubarvi un sorriso laugh.gif come è accaduto a me appena vista.

Ciao
Andrea


IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
Patrizio Gattabria
Foto simpatica...a malapena si vede il gabbiano..peccato per l'ora centrale in cui hai scattato...ma poi, il gabbiano, ti avrebbe aspettato? laugh.gif
andre@x
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Aug 7 2012, 12:27 PM) *
Foto simpatica...a malapena si vede il gabbiano..peccato per l'ora centrale in cui hai scattato...ma poi, il gabbiano, ti avrebbe aspettato? laugh.gif


Patrizio hai pienamente ragione, ho voluto costezzualizzarlo e per questo ho scattato a 52mm, si vede piccolo. Il problema è che non è un gabbiano che poteva starci, ma un cigno(non ci metterei la mano sul fuoco) oppure una grossa Oca.
Uccelli che comunque difficilmente si trovano appollaiati sui balconi delle case.

Ciao

Andrea
erikamaria
ahahah! ad Amsterdam si vede di tutto... ma se ti può consolare qui i cervi pascolano nei giardini!!

comunque forse anche io avrei concentrato l'immagine sul palazzo o su quelle finestra e quella superiore... la macchina arancione cattura troppo l'attenzione... ma è solo un mio parere, eh...

Bella A'dam, vero???

Erika
aldosartori
Andrea...bella spigolatura, si il sorriso ce l'ha tolto.
Per me buona anche l'esecuzione nonostante l'orario.

Aldo
andre@x
QUOTE(erikamaria @ Aug 7 2012, 02:07 PM) *
ahahah! ad Amsterdam si vede di tutto... ma se ti può consolare qui i cervi pascolano nei giardini!!

comunque forse anche io avrei concentrato l'immagine sul palazzo o su quelle finestra e quella superiore... la macchina arancione cattura troppo l'attenzione... ma è solo un mio parere, eh...

Bella A'dam, vero???

Erika

Grazie Erika del passaggio.
Si è una bella citta... Molto viva e giovane....
Ciao
Andrea

QUOTE(aldo73 @ Aug 7 2012, 06:43 PM) *
Andrea...bella spigolatura, si il sorriso ce l'ha tolto.
Per me buona anche l'esecuzione nonostante l'orario.

Aldo

Ciao Aldo grazie... Son contento ti abba fatto sorridere.
Io ti confesso mi sono stropicciato gli occhi perché non ci credevo...
Avrà pensato .... Oh sto stro....zo con con sto coso in mano che vole?

Ciao
Andrea
Mauro Va
l'hai contestualizzato eh Andrea biggrin.gif

buona la foto

ciao Mauro
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Aug 7 2012, 11:04 PM) *
l'hai contestualizzato eh Andrea biggrin.gif

buona la foto

ciao Mauro

Ciao Mauro grazie
A presto
Andrea
trimix
Simpaticissima Andrea

bravo

ciao
Paolo
andre@x
QUOTE(trimix @ Aug 7 2012, 11:12 PM) *
Simpaticissima Andrea

bravo

ciao
Paolo

Grazie Paolo
A presto
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.