Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Pagine: 1, 2
angeletto
Un saluto a tutti.
Volevo iniziare questo thread in cui ognuno può inserire una foto della sua passione/hobby che non sia solo la fotografia... smile.gif
Inizio io...

[attachmentid=39161]
stella.degli.angeli
l'avevo vista in anteprima wink.gif e devo dire che.... mi piace molto... smile.gif
icoff
questa è una foto (non bellissima huh.gif ) che però mi ricorda una bella trasferta col coro nelle Cinque Terre biggrin.gif biggrin.gif Posti stupendi.....
Naturalmente la mia passione è il canto corale...... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

[attachmentid=39162]
musica
complimenti per gli appassionati di musica ( inutile dire quale sia la mia professione !! ) che invece per passione....
user posted image

user posted image

musica
ed anche queste...


user posted image

user posted image
__Claudio__
Pessima scansione ma...non ne ho altre unsure.gif Di solito non mescolo le due passioni biggrin.gif
skywilly
anche io stavo pensando di fare un bel still life con il mio basso elettrico.....vediamo che ne esce.....vi farò sapere....

belle le foto viste...
Pollice.gif
_Annalisa_
Come tutti ben sanno ( o quasi ) la mia passione dopo la fotografia sono loro :


user posted image


(questo è solo Cabo ma sarebbero i miei adorati LITFIBA )
skywilly
ahimè senza il mitico Piero la musica è cambiata.....
peccato...

_Annalisa_
QUOTE(skywilly @ Feb 2 2006, 12:17 PM)
ahimè senza il mitico Piero la musica è cambiata.....
peccato...
*



Perchè invece Piero senza Ghigo sta facendo moltissimo biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif rincorre i gatti e i topi .... wink.gif ... se vogliamo possiamo cominciare una discussione sul 'valore' di Piero di ora ( non si discute quello di 15 anni fa ... )
oesse
io le elenco...oltre alla fotografia....

a) musica
1) kart
I) subacquea
....

.oesse.
skywilly
QUOTE(Darkangy @ Feb 2 2006, 12:19 PM)
Perchè invece Piero senza Ghigo sta facendo moltissimo  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif rincorre i gatti e i topi ....  wink.gif ... se vogliamo possiamo cominciare una discussione sul 'valore' di Piero di ora ( non si discute quello di 15 anni fa ... )
*


no x carità.....ma è un po come la storia dei queen che vogliono hanno voluto riprendere a suonare.....ma dove si va senza lui il mitico Freddy!?!??!

cmq bella la foto mi piace...

Pollice.gif
_Annalisa_
QUOTE(skywilly @ Feb 2 2006, 03:42 PM)
no x carità.....ma è un po come la storia dei queen che vogliono hanno voluto riprendere a suonare.....ma dove si va senza lui il mitico Freddy!?!??!

cmq bella la foto mi piace...

Pollice.gif
*



Si ma i Queen non hanno perso la loro dignità mettendosi a cantare BENE BENE MALE MALE o porcate simili !!!!! E poi Cabo a me piace biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif che ci vuoi fa' !!! wink.gif ( ovviamente parliamo di periodo presente, se mi parli di Piero versione Pirata è tutt'altra storia smile.gif smile.gif grande tour fu quello !!! )

grazie per la foto wink.gif
miz
Così, giusto per dire, io i Litfiba li ho adorati (e ancora li adoro) fino al terzo album.
quindi, se non ricondo male:

Desaparecido
17 RE
Litfiba 3

dopo....

p.s.: sono ancora a caccia di Luna in studio, il loro primo 45 giri con cui hanno vinto il Festival Rock. Ho passato quell'anno una decina di giorni con loro.
__Claudio__
Altra passione ripresa però di giorno...nell'attesa di mettersi all'opera.
_Annalisa_
QUOTE(nikomiz @ Feb 2 2006, 06:10 PM)
Così, giusto per dire, io i Litfiba li ho adorati (e ancora li adoro) fino al terzo album.
quindi, se non ricondo male:

Desaparecido
17 RE
Litfiba 3

dopo....

p.s.: sono ancora a caccia di Luna in studio, il loro primo 45 giri con cui hanno vinto il Festival Rock. Ho passato quell'anno una decina di giorni con loro.
*



è pressoché introvabile Luna studio. Grandissima canzone ... se poi vuoi scompisciarti dalle risate fino ad avere i crampi allo stomaco ( e lo dico con tutto il rispetto per quel periodo che è stato il migliore per il rock italiano) scaricati da emule 'Live Luna Fresco Fresco' dove Piero ( ce lo disse lui una volta ) era completamente fatto di acidi e fa uno spettacolino che per me rasenta il comico biggrin.gif .... è un documentario per noi fans dei Litfiba.

Domani rivedro' il mitico grandioso Gianni Maroccolo, che se ami i vecchi Litfiba sai di certo chi è ... il + grande bassista italiano !! di sicuro !!!

il dopo è soggettivo ma se vuoi un consiglio ascoltati Insidia dei Litfiba nuovi e poi mi dirai wink.gif
Giuseppe78
QUOTE
p.s.: sono ancora a caccia di Luna in studio, il loro primo 45 giri con cui hanno vinto il Festival Rock. Ho passato quell'anno una decina di giorni con loro


Basta chiedere Mauri...ho anche Catalogne Issue, la raccolta antologica dell'IRA con "Onda Araba" e "Versante Est" dei Litfiba... rolleyes.gif

Quando vuoi, la prossima volta che ci vediamo ti porto tutto!!!!
Giuseppe
_Annalisa_
QUOTE(Giuseppe78 @ Feb 2 2006, 06:28 PM)
Basta chiedere Mauri...ho anche Catalogne Issue, la raccolta antologica dell'IRA con "Onda Araba" e "Versante Est" dei Litfiba... rolleyes.gif

Quando vuoi, la prossima volta che ci vediamo ti porto tutto!!!!
Giuseppe
*



E tu lo dici cosi ?!?!?!? come se parlassi di caramelle ?!??!?!!
Se lo dici sul forum dei Litfiba di costruiscono una statua biggrin.gif (io non sono collezionista non mi interessa ... wink.gif )
Giuseppe78
Ovviamente sono in materiale deperibile che ho sapientemente digitalizzato visto che giravano in cassetta quando andavo a scuola ma posso dire di aver fatto un buon lavoro...oltre a Catalogne Issue, ho Guerra (un 'EP dell'82) e Luna/Preda...che pezzi ragazzi, semplicemente inarrivabili: con Federico Fiumani e soci facevano proprio scintille all'epoca...

Cmq anche io sono dell'idea che la trilogia del potere sia assolutamente superiore alla tetralogia degli elementi...ma sono gusti...che ci vuoi fare rolleyes.gif

wink.gif G.
miz
QUOTE(Darkangy @ Feb 2 2006, 06:26 PM)
è pressoché introvabile Luna studio. Grandissima canzone ... se poi vuoi scompisciarti dalle risate fino ad avere i crampi allo stomaco ( e lo dico con tutto il rispetto per quel periodo che è stato il migliore per il rock italiano) scaricati da emule 'Live Luna Fresco Fresco' dove Piero ( ce lo disse lui una volta ) era completamente fatto di acidi e fa uno spettacolino che per me rasenta il comico biggrin.gif .... è un documentario per noi fans dei Litfiba.

Domani rivedro' il mitico grandioso Gianni Maroccolo, che se ami i vecchi Litfiba sai di certo chi è ... il + grande bassista italiano !! di sicuro !!!

il dopo è soggettivo ma se vuoi un consiglio ascoltati Insidia dei Litfiba nuovi e poi mi dirai wink.gif
*



Lo so che è introvabile (ma Giuseppe è una grande risorsa biggrin.gif ).
Anna, vedrò se trovo il video, ma un giorno ti racconterò le mie esperienze con i Litfiba (passate anche in camerino prima dei concerti, non puoi immaginare in che condizioni era Pelù...).
Marroccolo lo conosco bene, e devo dire che le sue ultime cose sono davvero notevoli wink.gif .
angeletto
QUOTE(__Claudio__ @ Feb 2 2006, 12:07 PM)
Pessima scansione ma...non ne ho altre unsure.gif  Di solito non mescolo le due passioni biggrin.gif
*



Posso sbagliare ma mi sembra Santa Marinella o Santa Severa...
Ho sbagliato? biggrin.gif
miz
QUOTE(Giuseppe78 @ Feb 2 2006, 06:39 PM)
Ovviamente sono in materiale deperibile che ho sapientemente digitalizzato visto che giravano in cassetta quando andavo a scuola ma posso dire di aver fatto un buon lavoro...oltre a Catalogne Issue, ho Guerra (un 'EP dell'82) e Luna/Preda...che pezzi ragazzi, semplicemente inarrivabili: con Federico Fiumani e soci facevano proprio scintille all'epoca...

Cmq anche io sono dell'idea che la trilogia del potere sia assolutamente superiore alla tetralogia degli elementi...ma sono gusti...che ci vuoi fare  rolleyes.gif

wink.gif G.
*



Pezzi digitalizzati e facili da copiare...

Ma ora basta che siamo OT, e poi se penso a Ringo mi vien da piangere
smile.gif
_Annalisa_
Se hai il bootleg del live del tour 17 re al Corallo di Scandiano (RE) te lo compro biggrin.gif biggrin.gif sorry per l'ot ma quando si parla dei Litfiba mi si impazziscono i neuroni biggrin.gif (hai anche bootleg tongue.gif ? )
_Annalisa_
QUOTE(nikomiz @ Feb 2 2006, 06:41 PM)
Pezzi digitalizzati e facili da copiare...

Ma ora basta che siamo OT, e poi se penso a Ringo mi vien da piangere
smile.gif
*



Già .... il mitico Ringo :( ...
angeletto
QUOTE(Darkangy @ Feb 2 2006, 06:45 PM)
Già .... il mitico Ringo :( ...
*


...Eh era uno snack simpatico, cioccolato e vaniglia... bei ricordi. biggrin.gif
_Annalisa_
QUOTE(angeletto @ Feb 2 2006, 06:47 PM)
...Eh era uno snack simpatico, cioccolato e vaniglia... bei ricordi. biggrin.gif
*



dry.gif dry.gif dry.gif Angelo ti prego !!!! ( De Palma ... Ringo !!!! )
angeletto
QUOTE(Darkangy @ Feb 2 2006, 06:49 PM)
dry.gif  dry.gif  dry.gif Angelo ti prego !!!!  ( De Palma ... Ringo !!!! )
*



I ringo de palma non li ho mai mangiati, sorry... Solo ringo de cioccolato e de vaniglia. smile.gif
_Annalisa_
QUOTE(angeletto @ Feb 2 2006, 06:51 PM)
I ringo de palma non li ho mai mangiati, sorry...  Solo ringo de cioccolato e de vaniglia. smile.gif
*



sei senza speranza dry.gif dry.gif dry.gif

RINGO
__Claudio__
Lo so il "mestiere" del moderatore è uno sporco lavoro cerotto.gif ma qualcuno deve pur farlo biggrin.gif

Ragazzi magari se tornassimo al topic...per il resto: MP, cellulari, telefoni fissi e perchè no, segnali di fumo.
grazie.gif
__Claudio__
QUOTE(angeletto @ Feb 2 2006, 06:40 PM)
Posso sbagliare ma mi sembra Santa Marinella o Santa Severa...
Ho sbagliato? biggrin.gif
*



Foce Verde wink.gif
_Annalisa_
QUOTE(__Claudio__ @ Feb 2 2006, 07:02 PM)
Lo so il "mestiere" del moderatore è uno sporco lavoro cerotto.gif  ma qualcuno deve pur farlo biggrin.gif

Ragazzi magari se tornassimo al topic...per il resto: MP, cellulari, telefoni fissi e perchè no, segnali di fumo.
grazie.gif
*



dry.gif cattivo !!!!!!! biggrin.gif
SERIAL
Acquariologia...

Balistoides conspicillum

Saluti,

Roberto
__Claudio__
QUOTE(Darkangy @ Feb 2 2006, 07:11 PM)
dry.gif cattivo !!!!!!!  biggrin.gif
*



Non puoi neanche immaginare quanto poco mi va di fare questi interventi...ma "devo" farli e magari, con il vostro aiuto, potrei non farne più wink.gif
__Claudio__
QUOTE(SERIAL @ Feb 2 2006, 07:11 PM)
Acquariologia...
Roberto
*



Affascinante.
_Annalisa_
QUOTE(__Claudio__ @ Feb 2 2006, 07:22 PM)
Non puoi neanche immaginare quanto poco mi va di fare questi interventi...ma "devo" farli e magari, con il vostro aiuto, potrei non farne più wink.gif
*



hai ragione ma tu chiedi a una fan sfegatata dei Litfiba come me di non parlare di Litfiba .. è come chiedere alla pasta di non sposarsi con il pomodoro tongue.gif !!! sorry è questione di ... PASSIONE per l'appunto wink.gif
SERIAL
QUOTE(__Claudio__ @ Feb 2 2006, 07:24 PM)
Affascinante.
*



La foto? Il soggetto? la passione?... smile.gif

in ogni caso grazie.gif

Roberto
stella.degli.angeli
ecco la mia passione (non poteva essere altrimenti.....)

qui a luglio 2005 con mia nonna biggrin.gif

user posted image
davidebaroni
QUOTE(stella.degli.angeli @ Feb 2 2006, 09:45 PM)
ecco la mia passione (non poteva essere altrimenti.....)

qui a luglio 2005 con mia nonna  biggrin.gif

http://www.nital.it/forum/uploads/11388929..._1138913059.jpg
*



Stavo aspettandolo al varco... biggrin.gif

E mi chiedevo come mai ci mettessi tanto! wink.gif
stella.degli.angeli
QUOTE(Cascavel @ Feb 2 2006, 09:57 PM)
Stavo aspettandolo al varco... biggrin.gif

E mi chiedevo come mai ci mettessi tanto! wink.gif



wink.gif e questo è niente caro Davide !!! biggrin.gif
davidebaroni
QUOTE(stella.degli.angeli @ Feb 2 2006, 10:01 PM)
wink.gif e questo è niente caro Davide !!!  biggrin.gif
*



Vuoi dire che potresti metterci anche di più??? blink.gif

laugh.gif
_Annalisa_
Beh allora la metto anche io la foto di gruppo biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
stella.degli.angeli
QUOTE(Cascavel @ Feb 2 2006, 10:42 PM)
Vuoi dire che potresti metterci anche di più???  blink.gif

laugh.gif
*




siiiiii !!! per la tua gioia !! biggrin.gif
icoff
ecco dopo il coro, un'altra delle mie passioni..... il computer smile.gif
foto scattata 5 minuti fa mentre mi preparavo a visitare il forum laugh.gif laugh.gif laugh.gif

user posted image

e poi qualcuno diceva in altro 3D di avere la postazione di lavoro incasinata..... smile.gif smile.gif smile.gif
eli0568
Questa è la mia PASSIONE (oltre alla Fotografia)

user posted image

(ovviamente la foto non è mia, visto che io sono in barca...ma non sono riuscita a trovare il nome del fotografo unsure.gif )

Eli
__Claudio__
QUOTE(SERIAL @ Feb 2 2006, 07:53 PM)
La foto? Il soggetto? la passione?...  smile.gif

in ogni caso  grazie.gif

Roberto
*



Mi riferivo alla passione ma anche il soggetto è un bel soggetto.
Giuseppe78
La mia più grande "passione", la mia metà o come direbbe Albertone la mia 3/4: la fotografia, la musica, il cinema, la vespa, il nuoto, la corsa, Villa Pamphili, la mortadella coi pistacchi, la pizza di Roscioli, i filetti di baccalà dei Giubbonari, le pasticcerie del Ghetto, le Grattachecche della Sora Maria...sarebbero nulla se lei non fosse accanto a me...

user posted image

wink.gif G.
_Annalisa_
QUOTE(Giuseppe78 @ Feb 3 2006, 07:20 AM)
La mia più grande "passione", la mia metà o come direbbe Albertone la mia 3/4: la fotografia, la musica, il cinema, la vespa, il nuoto, la corsa, Villa Pamphili, la mortadella coi pistacchi, la pizza di Roscioli, i filetti di baccalà dei Giubbonari, le pasticcerie del Ghetto, le Grattachecche della Sora Maria...sarebbero nulla se lei non fosse accanto a me...

user posted image

wink.gif G.
*



che dolceeeeeeeeee .... smile.gif smile.gif smile.gif
cristianbonizzato
ed ecco la mia..... smile.gif
Michele Ferrato
La mia la pesca da terra.
gige
Questa è la mia

user posted image
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.