Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Il portico che da sul cortile del santuario del Sacro Monte di Varallo commenti e critiche sempre graditi..
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 760.1 KB
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 676.2 KB

E il lucernario di una delle cappelle.

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 411 KB
willy 73
la conversione b/n è buona,molto belle le linee convergenti della prima,un pò meno la seconda...ma la mia preferita è la terza,davvero molto particolare!

ciao
pisistrate nelson
Le trovo tutte e tre molto belle, soprattutto la conversione in bianco e nero.. La terza è veramente fantastica!
M4iedo
Grazie,per la terza ho cercato di farla più simmetrica possibile,ma è stata un impresa a causa della posizione molto scomoda,spero di essere riuscito almeno in parte a rendere merito al lucernario che effettivamente era davvero bello

Ciao
trimix
Io invece voto la prima

la presenza umana fa la differenza, anche per una migliore inquadratura (come mi sarebbe piaciuto vederla camminare da o verso la fine del portico). wink.gif

La terza, a dirti la verità, se non l'avessi scritto non avrei capito cosa fosse.

ciao
Paolo
M4iedo
QUOTE(trimix @ Aug 6 2012, 05:50 PM) *
Io invece voto la prima

la presenza umana fa la differenza, anche per una migliore inquadratura (come mi sarebbe piaciuto vederla camminare da o verso la fine del portico). wink.gif

La terza, a dirti la verità, se non l'avessi scritto non avrei capito cosa fosse.

ciao
Paolo



Lo so,se fosse stata in fondo al portico sarebbe stato meglio,ma è sempre molto poco collaborativa...anzi per niente laugh.gif
Quindi ho dovuto approfittare del momento in cui era presente nell'inquadratura,come al solito.






aldosartori
Fatta molto bene la prima con la persona nel frame, ottima per me.
La terza ti dico bravo per come ti sei imposto lo scatto.

Davvero belle, complimenti
Aldo
M4iedo
QUOTE(aldo73 @ Aug 7 2012, 04:43 PM) *
Fatta molto bene la prima con la persona nel frame, ottima per me.
La terza ti dico bravo per come ti sei imposto lo scatto.

Davvero belle, complimenti
Aldo



Grazie,i complimenti degli esperti come te fanno sempe piacere. smile.gif
A forza di sbagliare e sentire le vostre utilissime critiche e i relativi suggerimenti prima o poi
qualche scatto decente salta fuori per fortuna. Pollice.gif
aldosartori
QUOTE(edomac @ Aug 7 2012, 06:30 PM) *
Grazie,i complimenti degli esperti come te fanno sempe piacere. smile.gif
A forza di sbagliare e sentire le vostre utilissime critiche e i relativi suggerimenti prima o poi
qualche scatto decente salta fuori per fortuna. Pollice.gif

ehm...devi aver sbagliato persona....
M4iedo
QUOTE(aldo73 @ Aug 7 2012, 06:57 PM) *
ehm...devi aver sbagliato persona....



Comunque sia ne sai più di me wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.