Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
andre@x
Ciao a tutti

C&C graditissimi

Andrea

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
Mauro Va
apprezzabile la compo.......

ciao Mauro
Gianluca Massimiani
Sinceramente non mi dice molto. La composizione non e' malvagia, pero' le condizioni di scatto (mi riferisco in particolare alla luce) non mi piace proprio. E' il mio modesto parere ovviamente smile.gif

Un saluto. Gian
andre@x
@ Grazie Mauro per l'apprezzamento.
@ grazie anche a te Gianluca, si effettivamente la luce era durissima ma non ho
Avuto modo di poter attendere oltre per uno scatto o di ripassare. Peccato è stata un settimana sempre di nuvolo eccetto quelle 2 ore li che sembrava essere in Africa.

Ciao ancore e grazie
Andrea
Patrizio Gattabria
Buona foto, anche se avrei scelto un punto di ripresa ancora più basso.. peccato per l'ora si scatto da te scelta, non tra le migliori..

Ciao, Patrizio
Antonio Canetti
l'idea non è male.

mi sembra che per colpa del grandangolo hai tenuto dritto il complesso architettonico, ma facendo cosi le case pendono parecchio e potresti raddrizzarle in post produzione, poi c'è un errore di attenzione: dietro alla bicicletta sta passando un altro ciclista che non permette di stagliare bene la bicicletta in primo piano, sarebbe stata interessante se lasciavi passare il ciclista , ci sarebbe stata una bicicletta statica ben delineata e l'altra dinamica che passava.

Antonio
andre@x
QUOTE(Antonio Canetti @ Aug 7 2012, 09:11 AM) *
l'idea non è male.

mi sembra che per colpa del grandangolo hai tenuto dritto il complesso architettonico, ma facendo cosi le case pendono parecchio e potresti raddrizzarle in post produzione, poi c'è un errore di attenzione: dietro alla bicicletta sta passando un altro ciclista che non permette di stagliare bene la bicicletta in primo piano, sarebbe stata interessante se lasciavi passare il ciclista , ci sarebbe stata una bicicletta statica ben delineata e l'altra dinamica che passava.

Antonio


Grazie antonio per il tuo commento.... sono le prime foto con queste focali e i tuoi suggerimenti mi saranno utili.... La piazza era piena di gente e le bici in particolare sono tante e vanno a mille all'ora.... ero concentrato sulle persone a sx ed ho perso di vista la parte dx anche perché mi ero abbassato ad altezza della bici.
Ciao

Andrea
andre@x
QUOTE(andrex831 @ Aug 7 2012, 09:43 AM) *
Grazie antonio per il tuo commento.... sono le prime foto con queste focali e i tuoi suggerimenti mi saranno utili.... La piazza era piena di gente e le bici in particolare sono tante e vanno a mille all'ora.... ero concentrato sulle persone a sx ed ho perso di vista la parte dx anche perché mi ero abbassato ad altezza della bici.
Ciao

Andrea


Antonio, a seguito del tuo commento sono andato a guardare le foto ed effettivamente ne ho scattata un'altra subito dopo e senza ciclista... errore ancora più grave perché avrei dovuto postare quella.
Ad ogni modo più tardi la sviluppo e la posto qui, anche se la bici come in questa stacca poco dallo sfondo. In particolare il manubrio cromato che rifletta la luce.

Ciao

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.