Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
romeo87
Ciao ragazzi, il 1 settembre partiro' per la thailandia e dopo un viaggio a sharm ho notato che il sensore e' bello sporchino,
Conoscete per caso qualcuno che possa eseguire la pulizia del sensore ad agosto in questa citta' deserta?!

Grazie mille
Antonio Canetti
cosa posso dirti...fai un gro di telefonate, qualcuno sarà aperto:

http://www.internetcamera.it/fotoriparatori.asp

oppure un negozio di fotografia importante, qualcuno lo fa.


antonio
fedebobo
Ma comperarsi il corredino e la pulizia farsela da soli?

Saluti
Roberto
romeo87
QUOTE(fedebobo @ Aug 6 2012, 12:48 PM) *
Ma comperarsi il corredino e la pulizia farsela da soli?

Saluti
Roberto


Ho il terrore di rovinarlo sinceramente...
dade.nurse
Il centro Bames a Vimercate. Telefoni e prendi direttamente appuntamento con loro. L'ultima settimana di agosto dovrebbero essere aperti. Porti la fotocamera ed in 20 min ti fanno la pulizia per 20 euro.
dk_8911
Bella Tia!!

Photo Discount in p.zza De Angeli non fa riparazioni?? prova a sentire!

p.s. A settembre non ci sei per l'inizio del campionato Invictus!?

by il purti!
CVCPhoto
QUOTE(montolivo87 @ Aug 6 2012, 12:16 PM) *
Ciao ragazzi, il 1 settembre partiro' per la thailandia e dopo un viaggio a sharm ho notato che il sensore e' bello sporchino,
Conoscete per caso qualcuno che possa eseguire la pulizia del sensore ad agosto in questa citta' deserta?!

Grazie mille


Batteria carica, alza lo specchio, una bella spompettata e via. E non sognarti di chiudere il diaframma oltre f/11.... messicano.gif

Al ritorno avrai tutto il tempo di inviare la fotocamera a L.T.R. per una bella pulita ed un controllo generale.
monteoro
QUOTE(dade.nurse @ Aug 6 2012, 01:53 PM) *
Il centro Bames a Vimercate. Telefoni e prendi direttamente appuntamento con loro. L'ultima settimana di agosto dovrebbero essere aperti. Porti la fotocamera ed in 20 min ti fanno la pulizia per 20 euro.


E se tornato a casa, fai una prova scattando al cielo terso chiudendo a f/16 e ti accorgi che è più sporco di prima? messicano.gif
Non è che i centri di assistenza abbiano la bacchetta magica, la polvere si infiltra ovunque; meglio acquistare un bel kit di pulizia e provvedere da soli.
Franco
romeo87
QUOTE(dk_8911 @ Aug 6 2012, 02:36 PM) *
Bella Tia!!

Photo Discount in p.zza De Angeli non fa riparazioni?? prova a sentire!

p.s. A settembre non ci sei per l'inizio del campionato Invictus!?

by il purti!



Ciao ema! Le prime due settimane sono in thailandia! E conunque ho le ginocchia comPletamente andate ;(

QUOTE(CVCPhoto @ Aug 6 2012, 03:05 PM) *
Batteria carica, alza lo specchio, una bella spompettata e via. E non sognarti di chiudere il diaframma oltre f/11.... messicano.gif

Al ritorno avrai tutto il tempo di inviare la fotocamera a L.T.R. per una bella pulita ed un controllo generale.


Si pero' poi mi sparo per clonare tutte le macchie :-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.