Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco Martini
La conigletta che mi ha lasciato in affidamento un amico per un paio di giorni...... ph34r.gif
..in "buona" compagnia...... messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini
hroby7
San Francesco....Martini

Ma quante animali hai ? biggrin.gif


Ciao
Roberto

Clau_S
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 3 2012, 12:11 PM) *
La conigletta che mi ha lasciato in affidamento un amico per un paio di giorni...... ph34r.gif
..in "buona" compagnia...... messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini


Se non sei vegetariano tanto vale che la inforni e la mangi tu e poi dai la colpa ai gatti. Nessuno metterebbe in dubbio il loro interesse... il delitto perfetto! Il pranzo pure... unsure.gif
alexgagliardini
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 3 2012, 12:11 PM) *
La conigletta che mi ha lasciato in affidamento un amico per un paio di giorni...... ph34r.gif
..in "buona" compagnia...... messicano.gif

Francesco Martini


sono certo che la coniglietta dormirà sonni tranquilli... wink.gif
CVCPhoto
L'unico rischio è che la coniglietta muoia d'infarto e che i mici si disperino e piangano a dirotto..... messicano.gif
DEVILMAN 79
QUOTE(CVCPhoto @ Aug 3 2012, 12:55 PM) *
L'unico rischio è che la coniglietta muoia d'infarto e che i mici si disperino e piangano a dirotto..... messicano.gif


Dipende dal carattere, in genere sono i conigli a far scappare i gatti, il mio, non ha paura nemmeno dei cani....

X Martini, dì alla tua amica che la dieta dei conigli è a base di verdure, quella robaccia che vendono nei negozi (che vedo nella ciotola) gli fà malissimo e non permette ai denti, che crescono continuamente) di limarsi a dovere, con conseguenze disastrose nel tempo e crea grossi problemi al delicato apparato digerente. Magari può farsi consigliare da un buon veterinario specializzato in esotici (quello classico non và bene).

Inoltre vanno tenuti liberi di correre e giocare (sono magnifici), sono animali che hanno bisogno di muoversi tanto.

Visto che lo tieni te, attento alle fonti di calore, hanno il battito molto accelerato e la temperatura alta, stare in luoghi troppo caldi gli può provocare colpi di calore.

Scusami tanto se mi sono permesso, pur non conoscendo la reale situazione di quello ma, c'è tantissima disinformazione sui conigli domestici. Adoro questi piccoli esseri ancor più della fotografia, il mio più di mia moglie.... almeno stà zitto tongue.gif .

Vincenzo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.