Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
lucabenn
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
By lucabenn at 2012-08-01
Marco Carotenuto
questa è leggermente migliore come sfondo piu chiaro Pollice.gif
lucabenn
Grazie,
lo sfondo in originale sarebbe ancora più chiaro, ma ho preferito scurirlo per far risaltare maggiormente il soggetto e per dare maggiore tridimensionalità.
Tu l'avresti lasciato ancora più chiaro?


luca
simonespe
che soggetto affascinante....

è ben ripreso anche se a mio gusto il flash è parecchio presente wink.gif
Marco Carotenuto
non so...prova a postare l'originale e vediamo wink.gif
lucabenn
questa è l'originale croppata compressa e convertita in jpg. (nessun ritocco)

Clicca per vedere gli allegati
lucabenn
QUOTE(simonespe @ Aug 2 2012, 09:19 PM) *
che soggetto affascinante....

è ben ripreso anche se a mio gusto il flash è parecchio presente wink.gif


a me sembra che il flash si nota solo sul posatoio mentre nel soggetto non si nota molto !?. a me non piace usare il flash, ma in questa foto l'ho utilizzato a bassa potenza con doppio diffusore solo per dare una leggera schiarita, in quanto il soggetto si trovava all'ombra.

luca
Marco Carotenuto
forse è memglio quella leggermente piu chiara... wink.gif
paperomascherato
Ciao Luca il mio parere e preferenza è per la prima postata, ha molta più definizione e se ci fosse una luce di schiarita a me non disturba...anzi ha reso meglio l'immagine, questo è il mio piccolo ''secondo me''....un ottimo risultato e grande documento....... wink.gif


IL PAPEROMASCHERATO
Giorgio Baruffi
mi piace, è sempre un insetto simpatico da fotografare... non amo particolarmente i tagli "strani", preferisco che il rapporto fra i lati rimanga qeullo nativo, ma è una scelta... è vero, il flash sul posatoio si nota abbastanza, ma in generale è un buono scatto. wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.