Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BETTALE
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 281.8 KB

Continuo con i colori......


A voi (commentate perchè mi serve tutto per continuare a sperimentare e capire come fare meglio.....)

Betta
aldosartori
In tutta onestà l'ombra sul petalo mi disturba...prefersico yellow smile.gif
Ma fai sempre ottime sperimentazioni
Patrizio Gattabria
Buona sperimentazione Betta... e, scusami se mi ripeto, devi 'insistere' sulla nitidezza..

Un saluto, Patrizio
alessandro croce
Betta, me la spieghi una cosa? Perchè continui a comprimere così tanto le tue foto? Perchè non provi a lasciarle almeno a 1200 pixel per il lato più lungo? Secondo me la compressione dovuta al ridimensionamento qualcosa te lo fa perdere...
gaeraciti
QUOTE(Nevermind75 @ Jul 31 2012, 10:06 PM) *
Betta, me la spieghi una cosa? Perchè continui a comprimere così tanto le tue foto? Perchè non provi a lasciarle almeno a 1200 pixel per il lato più lungo? Secondo me la compressione dovuta al ridimensionamento qualcosa te lo fa perdere...


Quoto Willy, mi sembra che tu non abbia seguito i suggerimenti che ti erano stati dati tempo fa smile.gif

Su questa foto posso dire che l'idea è splendida (come sempre), ma da un pò fastidio anche a me l'ombra a destra del frame.

Saluti, Gaetano
BETTALE
wink.gif rolleyes.gif
Avete ragione.............. nn ho seguito i consigli......... ed eccomi qui, con il capo cosparso di cenere.
Sinceramente avevo dimenticato le vostre dritte.....dopo la tiratina di orecchie nn lo scorderò più.

Grazie a tutti

betta
M4iedo
In tutta onestà la trovo poco nitida.

Ciao Edo
Mauro Va
l'idea è buona Betta......
lo stelo con le goccioline è veramente una chicca....
poi purtroppo si trova uno sfondo un pò confusionario con molta roba.....
con luci ed ombre un pò troppo nette...............

ciao Betta

Mauro

monteoro
Buona l'idea, peccato per quell'ombra in basso a destra che diventa un po' protagonista.
Quello che mi garba molto è l'effetto "lente close-up" dato dalle goccioline che mettono a fuoco gli elementi sottostanti.
Sempre buone sperimentazioni, torno a ripetere che prima o poi dovrai dotarti di un obiettivo specifico per macro.
ciao
Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.