Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
stepho
Toscana Santa luce.
3 esposizioni unite manualmente con le luminosità mask
Stefano.

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 684.4 KB
cristian veltri
Ciao stepho a me piace, sia la luce che l'esposizione sono a parer mio ottimi. A livello compositivo è gradevole ,forse (opinione personale) il punto di ripresa non valorizza al massimo la strada, ma è molto bella anche così. Complimenti
Ciao Cris
aldosartori
Davvero buona!
willy 73
molto bella e davvero un gran lavoro di post produzione
complimenti
Patrizio Gattabria
Foto surreale..ma estremamente piacevole!

Un saluto
Patrizio
stepho
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Jul 31 2012, 09:59 PM) *
Foto surreale..ma estremamente piacevole!

Un saluto
Patrizio

Anch'io ho l'impressione che sia un po surreale.
E' una tecnica che sto imparando ora e non è facile (per me) fondere i livelli in maniera equilibrata.
Stefano
alessandro croce
Molto bella come postproduzione e per luce ed esposizione. Avrei provato, giusto per dare un punto di vista diverso, a mettere la macchina a livello strada. Siamo tutti in grado di aver quel punto di vista, ma quello di una formica sarà qualcosa di particolare e suggestivo, non credi? wink.gif
walter lupino
E' un'ottima realizzazione.
stepho
QUOTE(Nevermind75 @ Jul 31 2012, 10:09 PM) *
Molto bella come postproduzione e per luce ed esposizione. Avrei provato, giusto per dare un punto di vista diverso, a mettere la macchina a livello strada. Siamo tutti in grado di aver quel punto di vista, ma quello di una formica sarà qualcosa di particolare e suggestivo, non credi? wink.gif


Avevo provato l'inquadratura bassa ma si sarebbe persa la serpentina che fa la stradina.
alessandro croce
QUOTE(stepho @ Jul 31 2012, 10:26 PM) *
Avevo provato l'inquadratura bassa ma si sarebbe persa la serpentina che fa la stradina.

Ok, ovviamente eri tu sulla location, quindi sai tu qual'era il modo migliore di rappresentarla, lungi da me il volerti insegnare qualcosa... wink.gif
stepho
QUOTE(Nevermind75 @ Jul 31 2012, 10:36 PM) *
Ok, ovviamente eri tu sulla location, quindi sai tu qual'era il modo migliore di rappresentarla, lungi da me il volerti insegnare qualcosa... wink.gif

no no tranquillo, sono con il cellulare e quindi mando risposte molto essenziali.
Gradisco sempre critiche,suggerimenti e ovviamente gli apprezzamenti messicano.gif , è l'unico modo per imparare.
Anche a me piaceva l'idea di un inquadratura bassa pero visto il risultato ho optato per questa.
Grazie del passaggio.
Stefano
Valejola
Bella davvero questa foto!
Molto equilibrata e colori bellissimi!
Complimenti!
ant9521
Mi piace molto!!!!
Bello il punto di vista proprio perché, come hai già detto tu, mette in risalto la bella serpentina
Crisbisc
Molto bella, PP equlibrata e coloro molto gradevoli

Avrei anch' io cambiato il punto di ripresa (parere personale) ma comunque molto bella, complimenti

Cristian
trimix
Ciao Stefano
mi accodo ai complimenti di chi mi ha preceduto e ti chiedo se, per caso, hai provato anche uno scatto verticale.

davvero una immagine gradevole, bravo

ciao
Paolo
M4iedo
Forse sarà anche un po surreale ma la trovo molto piacevole da guardare,a me piace.


Ciao

Edo
stepho
QUOTE(trimix @ Aug 1 2012, 11:42 AM) *
Ciao Stefano
mi accodo ai complimenti di chi mi ha preceduto e ti chiedo se, per caso, hai provato anche uno scatto verticale.

davvero una immagine gradevole, bravo

ciao
Paolo

A dire la verità non ho provato.
Quando mi sono trovato davanti alla scena ho pensato di comporre mettendo la luce del sole al centro e piu linee convergenti che portassero a lui,le siepi la strada e la linea di orizzonte. Sono stato anche fortunato perchè le nuvole si sono disposte a fare altre due linee che convergono verso il centro.
Rettifico il post iniziale....sono 2 scatti e non 3 uniti manualmente con delle luminosity mask.
sabi71
dall'alto della mia inesperienza, mi aggiungo anch'io per i complimenti, mi piace moltissimo luce comp.
saluti sabina
gaeraciti
Bella Stefano!!!

Bel lavoro di post Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.