Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Epi80
Salve ragazzi smile.gif
Poco tempo fà mi è stato chiesto di fare qualche foto alle macchine da stampa a lavoro da me biggrin.gif .
Ho deciso di postarvele biggrin.gif
Mi rendo conto però che possono essere un pò prive di significato per chi non è del settore ph34r.gif
cmq ho deciso di postarel lostesso per un vostro giudizio biggrin.gif
francesco.p
I due B/N mi paiono (display permettendo) un po' "freddi".
Forse nella seconda ci stava bene un colpo di flash di riempimento... hmmm.gif

Mi piace molto l'ultima, ottima in tonalità seppia. Pollice.gif
(peccato per la bottiglia sulla sinistra... dry.gif )

Hai fotografato altri particolari della rotativa ?



Epi80
No purtroppo non ho fatto altri scatti ai particolari della rotativa (Chiamata cilindro), finito il turno volevo fare solo quanche foto e filare diretto verso casa smile.gif
Fabio Pianigiani
Hidelberg ... Roland ... un mondo in lenta estinzione ... ?
Sfrutta meglio il "movimento" delle macchine ... aiuta a percepire il rumore che generano quando vanno a regime ... wink.gif
Stringi meno in particolare ... chi non è del settore non capisce l'azione.
margior
Caro Epi80,...ma così ci hai solo stuzzicati! Ne vogliamo di più!

Ciao
wal
Ciao, voleva dare il mio contributo, lavoro al computer da 12 anni tanto Win come Mac e poso dire che, si un utente PC non vuole diventare un tecnico computer e godersi de un strumento, per la fotografia, la grafica, la musica , il video ec ec. in fine qualsiese strada artistica
Prenda un Mac.
Se invece vuole risparmiare un bel po’ de soldi, pero in scambio dare buona parte del suo tempo
imparando a sostenere funzionante tanto hardware come software
Prenda un PC
Io per il mio lavoro o tutti due, il Mac lo faccio ardere e lavoro, il PC lo accendo e inizio la sorta di aggiornamenti vari per dopo buttare li tutto quello che si va perso, non e vitale
Parlo solo della mia esperienza non voglio fare polemica
Walter
wal
O sbagliato di 3d
Scusa ragazzi
guru.gif
laugh.gif
Epi80
"Hidelberg ... Roland ... un mondo in lenta estinzione ... ?"......

Speriamo di no!!!!!!!! Ci lavora ancora tanta gente nel settore, e quando sento che un nostro concorrente chiude bottega, bè ..... mi piange il cuore dry.gif
Ho saputo che i cinesi addirittura hanno montato macchine da stampa su mercantili per risparmiare sul tempo e costo di consegna mad.gif ...speriamo bene....

Grazie per i consigli.
Appena posso farò qualche foto nuova da postare seguendo i vostri consigli biggrin.gif promesso Pollice.gif

A presto......
__Claudio__
QUOTE(wal @ Jan 30 2006, 11:39 PM)
O sbagliato di 3d
Scusa ragazzi
guru.gif
laugh.gif
*


Grande wal...sei un mito! laugh.gif

Tra PC e Mac hai confuso il tutto...
Davide_C
QUOTE(wal @ Jan 30 2006, 11:39 PM)
O sbagliato di 3d
Scusa ragazzi
guru.gif
laugh.gif
*



E l'ho letto pure con attenzione... poi ho detto "mah hmmm.gif che strano, dove vorrà arrivare?" laugh.gif laugh.gif

Per Epi: bella soprattutto l'ultima, forza, postane ancora.
Davide.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.