Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
bergat@tiscali.it
Ottimo reportage documentaristico. Conversione B/N perfettibile. A mio avviso.
Negativodigitale
Ciao Francesco,
non conoscendo questa Festa ed i suoi ambiti, MI guardo questa tua buona rappresentazione, dove trovo immagini interlocutorie ed altre piene di pathos. Non so se ci sia altro e di che intensità. La mia preferita è l'ultima.

Ciao! Paolo
Patrizio Gattabria
E' un reportage molto buono..bravo!.. Pollice.gif ...solamente da risistemare, in alcune foto, la conversione..

Ciao, Patrizio
riccardoal
un buon lavora Fra......i primi piani sulle altre ma da rivedere in PP...fallo e non te ne pentirai
bravo
Riccardo
nikonman99
Di nuovo grazie ad ognuno per il passaggio; sulla conversione bn non posso darvi torto,gli ho dedicato pochissimo tempo.

QUOTE(Negativodigitale @ Jul 30 2012, 03:14 PM) *
Ciao Francesco,
non conoscendo questa Festa ed i suoi ambiti, MI guardo questa tua buona rappresentazione, dove trovo immagini interlocutorie ed altre piene di pathos. Non so se ci sia altro e di che intensità. La mia preferita è l'ultima.

Ciao! Paolo

Ciao Paolo.Certo la manifestazione ha anche ben altri momenti molto intensi da immortalare, per quest'anno,causa fretta, ho portato a casa solo questi.
Ogni anno penso che il successivo non offrirà niente di nuvo, e invece devo ricredermi;ogni volta c'è sempre qualcosa di nuovo e di emozionante che merita di essere immortalato.

un saluto ad ognuno
Francesco
Negativodigitale
QUOTE(nikonman99 @ Jul 30 2012, 10:09 PM) *
...
Ciao Paolo.Certo la manifestazione ha anche ben altri momenti molto intensi da immortalare, per quest'anno,causa fretta, ho portato a casa solo questi.
...


Ciao Francesco, lo avevi capito da te, senza che nessuno te lo dicesse. wink.gif

Se ti posso dare un consiglio, se questo evento ti interessa, ti piace, ti appassiona, credo che tu debba dedicargli più tempo.
In sostanza, lo devi vivere di più, le foto saranno una conseguenza naturale.

Un saluto!
Paolo
DAP
ciao nikon,piacevoli immagini quelle che ci proponi,alcune più delle altre ma è normale....a mio avviso, se pensi che cogliere l'emotività della gente partecipante sia una buona idea fotografica(e lo è!!come la donna seduta devotamente piangente),dovresti cominciare a pensare anche di non preoccuparti più delle foto ai riflessi sugli ottoni o allo schermo della telecamerina o macchinetta, sempre caruccie per carità!!!!!!però dopo un pò!!!! smile.gif.....non è facile ottenere buoni risultati in questi contesti,io la considererei soddisfacente questa prova , solo un riflessione sull'empatia,sul coinvolgerti nel turbinio di fisicità ed emotività,sul pathos degli altri, tipico di queste occasioni...dove più dove meno!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.