Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
_Mauro_
Salute a tutti

Dopo aver letto della perdita via posta della DH2... mi vergogno un po' a parlare della mia en-el3 che, spedita il 5 gennaio (e si badi che avevo atteso il passaggio delle feste proprio per evitare intasamenti) non è più tornata a casa. Pensare che appena qualche giorno dopo averla spedita, diciamo il 9 gennaio, ricevo una mail della Nikon dove mi avvertono che la batteria è stata sostituita con una batteria nuova fiammante che mi sarebbe dovuta arrivare entro 10-12 gg al massimo.
Siamo al 30 gennaio. Che dite? Aspetto ancora, oppure verso qualche lacrimuccia e poi mi rassegno? Pensare che non volevo neppure spedirla... ero convinto che tanto il pericolo di incendio durante la carica fosse molto remoto... ora lo è di sicuro. biggrin.gif

Beviamoci sopra, vah!

Ciao

Mauro
Andry81
Onestamente prima di bere chiamerei LTR e mi farei dare il numero del pacco così verifichi dov'è.....
_Mauro_
LTR? Ma non se ne occupa direttamente la Nikon? Ho spedito il pacchetto se non sbaglio in Irlanda, nientemeno. Ma da dove arrivasse la batteria sostitutiva, boh!
Comunque, non mi sono arreso. Lascio passare ancora qualche settimana, poi chiamo il numero dove avevo segnalato la batteria difettosa. Magari mi arriva... ovvio che se sono così sereno è perchè ne avevo una di ricambio... non pensavate mica che ero rimasto con la D70 mappesa al chiodo tutto questo tempo, eh?

ciao

M

(ehi, cameriere... ho chiesto una rossa e mi ha portato una bionda. Che faccio, la devo bere ugualmente? Ma guarda te...)
Andry81
Irlanda??!!!
Che io sappia fa tutto LTR a Torino..
Ltr è l'assistenza tecnica di Nital,distributore ufficiale italiano di Nikon...
Sicuro di averla speditra nel posto giusto??Io chiamerei il numero in tuo possesso

Andrea
brusa69
QUOTE(Andry81 @ Jan 31 2006, 09:27 AM)
Irlanda??!!!
Che io sappia fa tutto LTR a Torino..
*


Per cortesia ...
Quando si risponde bisognerebbe almeno essere informati dei fatti.
Già c'e' confusione in merito a ste benedette EN-EL3 per i motivi che tutti sappiamo, non mi sembra proprio il caso di aggiungene altra dry.gif

Della sostituzione si Occupa NIKON
e per l'Italia il centro sostituzione e' a Dublino, in Irlanda.

"Vi preghiamo di non inviare la vostra batteria al negoziante o al distributore Nikon del vostro paese.Tutte le batterie degli utenti europei verranno infatti raccolte nello stesso punto, da cui avrà luogo l’invio delle batterie sostitutive."
Procedura per verifica/sostituzione EN-EL3 difettose
Andry81
Pensavo fosse giusto, chiedo scusa
GreenPix
io l'ho cambiata ed è andato tutto liscio!

in 3 giorni è arrivato il contenitore per la spedizione e in 5 mi è ritornata!
erano i primi di dicembre.

forse è solo che le hanno finite e le stanno rimettendo in produzione?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.