Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
Ecco che volevo proporvi qualche altro scatto del meraviglioso lago Fedaia!!... C&C sempre graditi!! smile.gif

Ciao a tutti!!

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 773.9 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 664.8 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 532.9 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 992.2 KB
sirser
Tutte buone ma l'ultima ha una marcia in più,mi piacciono i colori molto intensi e lo sguardo si spinge sino al non lontano monte Civetta,mentre nella prima le nuvole ne impediscono la visione.Buona anche la terza e non solo per merito tuo tongue.gif

Ciao
Sergio
Mauro Va
molto meglio di tante che si vedono pubblicate su alcune guide................

però Marco senza nulla togliere alla tua bella e gentile ragazza.....
come ci sarebbe stato il contrasto fra il mantello di Ettore e il verde dei prati....
e chissà che corse....poro Ettore....IPB Immagine


un saluto a te alla tua ragazza.....

UNA CAREZZA AL GRANDE ETTORE

ciao Mauro
patrikanny
Marco mi fai venire nostalgia di casa con queste foto!!!! mio suocero ci va in bici da quelle parti!!! ... dai fra due mesetti ci ritorno anch'io tra le mie montagne wink.gif ... bei scatti , il primo per me il più bello... rende bene l'idea del luogo magnifico dove sei stato!!!! Pollice.gif

RosannaFerrari
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
QUOTE(patrikanny @ Jul 28 2012, 06:01 PM) *
Marco mi fai venire nostalgia di casa con queste foto!!!! mio suocero ci va in bici da quelle parti!!! ... dai fra due mesetti ci ritorno anch'io tra le mie montagne wink.gif ... bei scatti , il primo per me il più bello... rende bene l'idea del luogo magnifico dove sei stato!!!! Pollice.gif



Bello il Lago di Fedaia, belle le tue immagini e, visto che ci sono stata anch'io, ne posto una delle mie. Ciao.

hugo92
Luoghi stupendi e molto belle anche le foto.
Ciao Eugenio.
claudio-rossi
Complimenti Marco, bella serie!


Ciao

Claudio
willy 73
Spettacolare il posto e tu gli hai reso giustizia alla grande!!!
Senza togliere nulla alle altre anche per me l'ultima è assolutamente la migliore

Ciao
marco_boz
Grazie a tutti per i complimenti e i commenti!....

... e si Mauro... credo che Ettore si sarebbe divertito alla grande, ma credo che avrebbe avuto non poche difficoltà ad affrontare un viaggio così lungo con la macchina con questo caldo! smile.gif .... certo è che gli avrei fatto una infinità di scatti biggrin.gif ....

... Patrik, ti capisco, ne sento già moltissimo la nostalgia anche io........ wink.gif

... molto bella anche il tuo scatto Rosanna!!

... Grazie anche a Sergio, Eugenio, Claudio e Willy!!

Ciao a tutti!!

Marco
aldosartori
Bellissima serie Mauro, i miei complimenti!
marco_boz
QUOTE(aldo73 @ Jul 31 2012, 04:03 PM) *
Bellissima serie Mauro, i miei complimenti!


Troppo gentile Aldo!!
maxbunny
vado contro corrente: i posti sono a dir poco meravigliosi, le foto lasciano a desiderare. Troppi stop di differenza tra cielo e terra, i risultato sono bianchi bruciati e post che ha compromesso il resto per cercare di recuperare le alte luci. Se non avevi filtri GND potevi benissimo rimediare con doppie esposizioni.

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.