Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BETTALE
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 240.3 KB

Buona serata.

Betta
alessandro croce
Onesto? Hai fatto di meglio Betta... il riflesso nella goccia non è comprensibile, e tutta la foto mi sembra piuttosto impastata...
trimix
aaaahhh BETTA... se solo fosse stata ben a fuoco e nitida la goccia sarebbe stata super...

sembra il sole che tramonta.

ciao
Paolo
walter lupino
Betta, non so più come dirtelo: se posti foto di dimensioni contenutissime e per giunta senza l'opzione "salva originale", continueranno a dirti che non sono nitide, giustamente, perchè quando Clikon deve interpolare per aumentare la risoluzione, impasta tutto.
trimix
QUOTE(litewolf @ Jul 26 2012, 10:39 PM) *
Betta, non so più come dirtelo: se posti foto di dimensioni contenutissime e per giunta senza l'opzione "salva originale", continueranno a dirti che non sono nitide, giustamente, perchè quando Clikon deve interpolare per aumentare la risoluzione, impasta tutto.



e che diamine BETTA se il problema è questo, io non ci avevo mai pensato, FAI QUALCOSA....
BETTALE
QUOTE(trimix @ Jul 26 2012, 10:42 PM) *
e che diamine BETTA se il problema è questo, io non ci avevo mai pensato, FAI QUALCOSA....

Io. Provo a inserirle più' grandi e più' tardi mettero' l'opzione per poterla salbare ma sino ad oggi ho postato foto sempre con le stesse dimensioni (più' o meno) e diverso peso. ma non tutte risultano poco nitide. Sperando comunque che il problema sia questo, mi dite le dimensioni giuste?

Ciao e grazie a tutti.

Betta
gaeraciti
Ciao Betta, io mi trovo bene con la dimensione massima di 1280 px sul lato + lungo wink.gif
(ovvio che il crop deve avere dimensioni maggiori, altrimenti opereresti tu un ridimensionamento "a salire" che porterebbe solo ad un decadimento della qualità dell'immagine...)

Spero di essermi spiegato....

Saluti, Gaetano
BETTALE
QUOTE(gaeraciti @ Jul 27 2012, 08:25 AM) *
Ciao Betta, io mi trovo bene con la dimensione massima di 1280 px sul lato + lungo wink.gif
(ovvio che il crop deve avere dimensioni maggiori, altrimenti opereresti tu un ridimensionamento "a salire" che porterebbe solo ad un decadimento della qualità dell'immagine...)

Spero di essermi spiegato....

Saluti, Gaetano

Si credo di aver capito. Il mio lato più lungo è quasi sempre di 800 px.

Ora si può salvare l'immagine.

Ciao a tutti

Betta
Mauro Va
QUOTE(gaeraciti @ Jul 27 2012, 08:25 AM) *
Ciao Betta, io mi trovo bene con la dimensione massima di 1280 px sul lato + lungo wink.gif
(ovvio che il crop deve avere dimensioni maggiori, altrimenti opereresti tu un ridimensionamento "a salire" che porterebbe solo ad un decadimento della qualità dell'immagine...)

Spero di essermi spiegato....

Saluti, Gaetano


scusa eh Gaetano...ma io non ho capito....che ci vuoi fare....raccontamelo di nuovo..magari con altre parole..
grazie e abbi pazienza

ciao Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.