Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
Shaychi
Ho una domanda, domani andro a fare delle foto ad un amico, saremo nella cucina di un ristorante e l'idea era quella di fare delle foto dove si vede lui che fa saltare roba in padella con le fiamme e lo sfuocato del movimento iniziale ma ben a fuoco nel movimento finale....spero di essermi spiegato.....non sono stato nella cucina ma da quello che mi ha detto e parecchio luminosa. Come attrezzatura ho 2 flashes, 24-70 e 50 f1.4.........ideee????


Grazie
eutelsat
I Flash sarą difficile usarli poichč i riflessi ti farebbero dannare, o almeno usali con diffusori molto generosi, per il resto dai spazio alla fantasia smile.gif


Gianni
Shaychi
QUOTE(eutelsat @ Jul 26 2012, 10:03 PM) *
I Flash sarą difficile usarli poichč i riflessi ti farebbero dannare, o almeno usali con diffusori molto generosi, per il resto dai spazio alla fantasia smile.gif
Gianni


Purtroppo ho letto la tua risposta troppo tardi ed i flash mi hanno fatto ammattire come mi avevi detto ;-)
eutelsat
pazienza, ogni esperienza va sempre presa come cosa positiva per accrescere il proprio bagaglio fotografico, la prossima volta andrą meglio smile.gif


Gianni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.