Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Eduardo_Romano
Seconda parte delle foto che volevo proporvi smile.gif

non le ho inserite nella stessa discussione sia perché non vi è attinenza, sia per permettervi di essere più obiettivi sulle singole foto, spero di aver fatto bene,
Grazie:

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB


Saluti

Eduardo
bergat@tiscali.it
QUOTE(eddyroman @ Jul 26 2012, 03:15 PM) *
Seconda parte delle foto che volevo proporvi smile.gif

non le ho inserite nella stessa discussione sia perché non vi è attinenza, sia per permettervi di essere più obiettivi sulle singole foto, spero di aver fatto bene,
Grazie:


Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB


Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB
Saluti

Eduardo

Dovresti nella tua postproduzione, curare meglio il WB delle foto notturne



Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
Eduardo_Romano
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jul 26 2012, 03:30 PM) *
Dovresti nella tua postproduzione, curare meglio il WB delle foto notturne
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati



le trovi troppo "rosse"?
a me in realtà piacciono così perché mi danno un senso di calore che aiutano a trasmettere meglio quello che sentono i due ragazzi e la calma delle barche ferme di sera dopo una giornata intesa...
bergat@tiscali.it
QUOTE(eddyroman @ Jul 26 2012, 03:33 PM) *
le trovi troppo "rosse"?
a me in realtà piacciono così perché mi danno un senso di calore che aiutano a trasmettere meglio quello che sentono i due ragazzi e la calma delle barche ferme di sera dopo una giornata intesa...


Che possano piacerti così, ci sta, però il bilanciamento del bianco è sbagliato.
aldosartori
Tieni anche sempre gli ISO al minimo consentiti dalla macchina smile.gif
erikamaria
Parlo troppo col cuore... Grazie per avermi fatto vedere Gallipoli... quanto mi manca... :(

Forse e' vero che il bilanciamento del bianco e' sbagliato, ma so anche bene come la pietra leccese riflette la luce in un modo tutto suo...ma non ho voce in capitolo... il bilanciamento lo sbaglio sempre!!

grazie ancora!

ciau

Erika
cristian veltri
QUOTE(eddyroman @ Jul 26 2012, 03:33 PM) *
le trovi troppo "rosse"?
a me in realtà piacciono così perché mi danno un senso di calore che aiutano a trasmettere meglio quello che sentono i due ragazzi e la calma delle barche ferme di sera dopo una giornata intesa...


Anche io le trovo con una dominante magenta fastidiosa, ma se è una scelta artistica non la discuto, se nella seconda i soggetti sono i due ragazzi trovo che siano poco valorizzati (piccoli e mossi) stesso discorso per la prima se i soggetti sono le barche sono poco valorizzate, inoltre nella prima i palazzi e barche tagliate danno un senso di confusione...
il tutto è un opinione personale ed è risaputo che le mie opinioni personali solitamente sono completamente sbagliate biggrin.gif
Cris
Eduardo_Romano
Grazie a tutti per i consigli e il passaggio, potreste chiarirmi la questione del bilanciamento del bianco?
come dovrebbe essere visto che il mio è sbagliato?

Grazie

Eduardo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.