Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giorgio.gremignai
uscirà??
e quale sarà il prezzo??
carmine esposito
Per cominciare benvenuto!

Già se ne parla abbastanza la bar, andiamo lì?
rossoludwig
ciao,io come te apetto che esca,per passare dalla d200 al fx.il prezzo dicIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 3 MBevano sui 1700 caffè,quando non lo so.

saluti.
dome.IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 3 MB
monteoro
Purtroppo è vittima di un sequestro e quindi non la si vedrà a breve.
Per quanto riguarda il prezzo del riscatto speriamo che i sequestratorio non siano esosi.

Franco

Prevedo che presto la si potrà comunque incontrare al bar; non la D600 ma questa discussione
89stefano89
QUOTE(monteoro @ Jul 26 2012, 11:41 AM) *
Purtroppo è vittima di un sequestro e quindi non la si vedrà a breve.
Per quanto riguarda il prezzo del riscatto speriamo che i sequestratorio non siano esosi.

Franco

Prevedo che presto la si potrà comunque incontrare al bar; non la D600 ma questa discussione


si, ho sentito che a breve a tutti i nikonisti arriverá un pezzetto di gomma... i sequestratori vogliono dimostrare di fare sul serio... e non avendo orecchie o dita... staccano quel che possono
Cerpe
il sensore è mio grazie smile.gif smile.gif
mko61
QUOTE(rossoludwig @ Jul 26 2012, 11:40 AM) *
ciao,io come te apetto che esca,per passare dalla d200 al fx.il prezzo dicevano sui 1700 caffè,quando non lo so.
...


Per l'FX non hai bisogno di aspettare, a 1700 compri già adesso la D700, che per quanto vecchiotta dovrebbe essere meglio di un FX in un body D7000 (la rotellina, i modi auto e scene, una robustezza inferiore ....)



89stefano89
QUOTE(Cerpe @ Jul 26 2012, 11:54 AM) *
il sensore è mio grazie smile.gif smile.gif


si ma solo un pezzetto
hroby7
QUOTE(mko61 @ Jul 26 2012, 12:01 PM) *
che per quanto vecchiotta dovrebbe essere meglio di un FX in un body D7000 (la rotellina, i modi auto e scene, una robustezza inferiore ....)


Dipende

Se devi fotografare Trieste in una giornata di bora potrebbe farti comodo.....ma se vuoi stare leggero è un piombo inutile biggrin.gif

Ciao
Roberto
davidebaroni
Non era meglio continuare QUI? rolleyes.gif
Ah, la funzione "cerca"... :-D
maxiclimb
QUOTE(davidebaroni @ Jul 26 2012, 12:36 PM) *
Non era meglio continuare QUI? rolleyes.gif
Ah, la funzione "cerca"... :-D


Appunto.
Questa la chiudiamo...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.