Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
alfio urso
Foto scattata ad una prova per promuovere la D2X non so se si stato lo scatto o la modella ma poi lo comprata.
Dello scatto aspetto i commenti. dry.gif
robyt
Hai comprato la modella ??!! biggrin.gif

Bella ragazza, posa ed espressione un pò forzati, B/N con una buona gamma tonale. L'avrei contrastata un pò, ma è questione di gusti.
La vera nota stonata è la mano che sorregge il mento, mi dà l'impressione di un moncherino.
Fabio Capoccia
Bella la modella... un pò meno (secondo i miei gusti) il b&w! troppo grigio... prova a contrastarla leggermente e giocare con le curve per cacciare fuori il bianco wink.gif
Davide_C
Non mi pronuncio sul BN perchè non saprei darti consigli utili, ma la foto in sè è bella, secondo me ben riuscita.
Davide.
ciro207
La mano a mio avviso stona proprio nel complesso. La posa non è male e la ragazza mi sembra molto naturale.
davidebaroni
QUOTE(fabio.capoccia @ Jan 29 2006, 10:39 PM)
Bella la modella... un pò meno (secondo i miei gusti) il b&w! troppo grigio... prova a contrastarla leggermente e giocare con le curve per cacciare fuori il bianco wink.gif
*



Qualcosa del genere? wink.gif

[attachmentid=38994]

Oh, fatto davvero in tre minuti, e io non sono bravo con PS... Però anche io trovavo troppo grigio il b/n. smile.gif

E quella mano... Brrrr! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.