Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cristian veltri
Ultimamente passo molto più tempo a leggere libri di fotografia che a fotografare, infatti ho perso quel poco di confidenza che avevo preso :(
Ma appena cominciano le ferie...
va beh uno scattino giusto per salutarvi tutti
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 209.5 KB
Se vi và di commentarla ne sarei felice
Ciao Cris
trimix
ciao Cris
lo scatto " me gusta"
mi piace molto l'idea dello scarabocchio verde e dei rimasugli della matita celeste. Pollice.gif

Avrei solo cambiato i colori delle altre due matite perchè, soprattutto la nera, si confonde con il panno (ma è solo gusto personale) e poi magari era proprio quello che volevi.

ciao
Paolo
aldosartori
Ciao Cristian, per me lo scatto è ok davvero.
Bei colori e composizione smile.gif
Mauro Va
è vero Cris era parecchio che un si vedeva un tuo scatto.......
ma quando arrivano sono buoni..............
una buona idea in un ottimo click.....
un gli dà retta a Paolo (alias trimix)...un gli và mai bene niente..., (lo posso dì tanto c'iò una causa aperta con lui),
se era rossa un ci sarebbe stata bene accanto al marrone, se era gialla ecc,ecc, la prossima volta telefono.gif
e fatti dì i colori......

'notte a tutti ragazzi

Mauro
aldosartori
QUOTE(Mauro Va @ Jul 26 2012, 12:09 AM) *
è vero Cris era parecchio che un si vedeva un tuo scatto.......
ma quando arrivano sono buoni..............
una buona idea in un ottimo click.....
un gli dà retta a Paolo (alias trimix)...un gli và mai bene niente..., (lo posso dì tanto c'iò una causa aperta con lui),
se era rossa un ci sarebbe stata bene accanto al marrone, se era gialla ecc,ecc, la prossima volta telefono.gif
e fatti dì i colori......

'notte a tutti ragazzi

Mauro

ahahhahahahahahah Mauro mi fai scassare!!!!
Notte a tutti!
trimix
QUOTE(Mauro Va @ Jul 26 2012, 12:09 AM) *
è vero Cris era parecchio che un si vedeva un tuo scatto.......
ma quando arrivano sono buoni..............
una buona idea in un ottimo click.....
un gli dà retta a Paolo (alias trimix)...un gli và mai bene niente..., (lo posso dì tanto c'iò una causa aperta con lui),
se era rossa un ci sarebbe stata bene accanto al marrone, se era gialla ecc,ecc, la prossima volta telefono.gif
e fatti dì i colori......

'notte a tutti ragazzi

Mauro



notte Mauro... tongue.gif
cristian veltri
Ahahah grazie a tutti per il passaggio.
Ho visto lo scatto della farfalla! Beh che dire un esmpio magistrale, anche se non e questa la discussione devo fare i miei vivissimi complimenti a Mauro per il modo in cui ha rielaborato lo scatto....











biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Notte a tutti
cristian veltri
Ahahah grazie a tutti per il passaggio.
Ho visto lo scatto della farfalla! Beh che dire un esmpio magistrale, anche se non e questa la discussione devo fare i miei vivissimi complimenti a Mauro per il modo in cui ha rielaborato lo scatto....











biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Notte a tutti
cristian veltri
Ahahah grazie a tutti per il passaggio.
Ho visto lo scatto della farfalla! Beh che dire un esmpio magistrale, anche se non e questa la discussione devo fare i miei vivissimi complimenti a Mauro per il modo in cui ha rielaborato lo scatto....











biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Notte a tutti
trimix
QUOTE(zenith79 @ Jul 26 2012, 12:33 AM) *
Ahahah grazie a tutti per il passaggio.
Ho visto lo scatto della farfalla! Beh che dire un esmpio magistrale, anche se non e questa la discussione devo fare i miei vivissimi complimenti a Mauro per il modo in cui ha rielaborato lo scatto....
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Notte a tutti




HO DECISO......PASSO A CANON..
cristian veltri
ahahahahahah
pensaci paolo... difficilmente troverai nel forum canon un sant'uomo che ti recupera tutte le immagini....
biggrin.gif
Cris
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.