Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
romeo87
Ciao ragazzi, da qualche giorno sono alla ricerca di una d3s ad un prezzo umano ma sembrano sconparse tutte :-)
Detto questo pero', uscendo dai soliti negozi online, ho visto che e' veramente difficile reperire i siti dei negozi fisici con vetrine online... Ne ho trovato ad esempio qualcuno a genova spulciando in alcuni forum ed uno di questi aveva fuori una d3s a3900 euro... Follia...pero' la domanda e' un'altra:
E' possibile creare un elenco di questi negozi magari un po' sconosciuti con vetrine online??


Ciao a tuttti!!!!
teoravasi
Purtroppo no,perché nel regolamento non si permette di citare i negozi (fisici o online) sul forum. Teo
LucaCorsini
Ma come vi vengono certe idee ???
A parte conoscere il Regolamento
Forse non hai ben presente dove ci troviamo
romeo87
QUOTE(LucaCorsini @ Jul 25 2012, 11:37 AM) *
Ma come vi vengono certe idee ???
A parte conoscere il Regolamento
Forse non hai ben presente dove ci troviamo



Non sto parlando di citare venditori online, ma momi di negozi fisici...
Se il regolamento non lo permette nessun problema ma essere sconvolti dalla cosa mi sembra eccessivo, soprattutto in considerazione del fatto che
Questo non e' un sito in cui nikon vende direttamente quindi non vado contro gli interessi di nessuno...
jones4
QUOTE(montolivo87 @ Jul 25 2012, 11:44 AM) *
Non sto parlando di citare venditori online, ma momi di negozi fisici...
Se il regolamento non lo permette nessun problema ma essere sconvolti dalla cosa mi sembra eccessivo, soprattutto in considerazione del fatto che
Questo non e' un sito in cui nikon vende direttamente quindi non vado contro gli interessi di nessuno...


Forse già hai provato...
Ma tra l'elenco dei rivenditori ufficiali di mamma nikon!?!
La ricerca è laboriosa ma qualche risultato(pochi) a me l'ha dato!
Ciao,
Matteo.
umby_ph
a torino conosco almeno tre negozi fisici con vetrina on line di nuovo e usato. se vuoi te li scrivo per MP
romeo87
Grazie mille per gli spunti ad entrambi...
Volentieri umby!!!
teoravasi
QUOTE(montolivo87 @ Jul 25 2012, 11:44 AM) *
Non sto parlando di citare venditori online, ma momi di negozi fisici...
Se il regolamento non lo permette nessun problema ma essere sconvolti dalla cosa mi sembra eccessivo, soprattutto in considerazione del fatto che
Questo non e' un sito in cui nikon vende direttamente quindi non vado contro gli interessi di nessuno...


concordo con la tua visione, anche se io non farei distinzione tra online e fisico. comunque se ti può interessare era già nata una discussione del genere, e qui trovi le risposte che mi erano state date per motivare la scelta di non parlare di negozi.

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...nella&st=50

a te le conclusioni sulle motivazioni date

teo
romeo87
QUOTE(jones4 @ Jul 25 2012, 12:08 PM) *
Forse già hai provato...
Ma tra l'elenco dei rivenditori ufficiali di mamma nikon!?!
La ricerca è laboriosa ma qualche risultato(pochi) a me l'ha dato!
Ciao,
Matteo.



Ho mandato mail a praticamente tutti i venditori presenti sul sito nital e nessuno ha una d3s :-)
Pazzesco... Mi metto l'anima in pace, prima o poi capitera'.
jones4
QUOTE(montolivo87 @ Jul 26 2012, 11:25 AM) *
Ho mandato mail a praticamente tutti i venditori presenti sul sito nital e nessuno ha una d3s :-)
Pazzesco... Mi metto l'anima in pace, prima o poi capitera'.


Peccato per te e soprattutto per loro!!!!
Dal momento che gli hai mandato una mail credo che chiunque ce l'abbia per le mani ti farà sapere,altrimenti che venditore è!

In bocca al lupo!
Matteo
norijuki
ma il tuo problema è trovare una d3s nital nuova ?

romeo87
QUOTE(jones4 @ Jul 26 2012, 03:09 PM) *
Peccato per te e soprattutto per loro!!!!
Dal momento che gli hai mandato una mail credo che chiunque ce l'abbia per le mani ti farà sapere,altrimenti che venditore è!

In bocca al lupo!
Matteo



Me lo auguro matteo, mi hanno proposto un sacco di d3 e d3x ma d3s niente :-)

QUOTE(norijuki @ Jul 26 2012, 04:34 PM) *
ma il tuo problema è trovare una d3s nital nuova ?



No no, usata smile.gif non volevo spendere cifre enormi, anche perche' andro' a coprire gran Parte del costo vendendo d700 e 24 1.4 afs
norijuki
ok, mi sembrava infatti strano che avessi difficoltà a trovarne nuove.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.