Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
lucabenn
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
By lucabenn at 2012-07-05
andrebaj
Complimenti Luca! Bello davvero il tuo Martin Pescatore Pollice.gif
maxbunny
Ottimo
nickname_74
ciao, sempre bello il martino!

posso chiederti dov'eri?

ciao, Nicola
t_raffaele
Un buon click,che vedrei meglio (secondo i miei gusti) in verticale, con una buona diagonale del posatoio.
(sempre secondo i miei gusti, trovo lo sfondo un pochino troppo costruito).

Ciao Raffaele
lucabenn
QUOTE(nickname_74 @ Jul 23 2012, 11:47 AM) *
ciao, sempre bello il martino!

posso chiederti dov'eri?

ciao, Nicola


Grazie.
mi trovavo all'oasi wwf di noale.

QUOTE(liano @ Jul 23 2012, 12:25 PM) *
Un buon click,che vedrei meglio (secondo i miei gusti) in verticale, con una buona diagonale del posatoio.
(sempre secondo i miei gusti, trovo lo sfondo un pochino troppo costruito).

Ciao Raffaele


Ciao Raffaele,
Capisco i tuoi gusti e li condivido in pieno, ma in questo caso, in base ai miei gusti, ho preferito il taglio orrizzonale rolleyes.gif
Per quanto riguarda lo sfondo, ti assicuro che é assolutamente naturale, così come è uscito dalla fotocamera !!
Io personalmente odio ritoccare o alterare gli sfondi.
La particolarità dell'oasi WWf di noale è proprio questa, cioè, che gli sfondi sembrano quasi finti o artefatti e troppo perfetti.
Ti assicuro che lo sfondo non è artefatto, ma del tutto naturale grazie alla giusta angolazione rispetto alla vegetazione retrostante .Provare per Credere.

luca
t_raffaele
QUOTE(lucabenn @ Jul 23 2012, 12:54 PM) *
Grazie.
mi trovavo all'oasi wwf di noale.
Ciao Raffaele,
Capisco i tuoi gusti e li condivido in pieno, ma in questo caso, in base ai miei gusti, ho preferito il taglio orrizzonale rolleyes.gif
Per quanto riguarda lo sfondo, ti assicuro che é assolutamente naturale, così come è uscito dalla fotocamera !!
Io personalmente odio ritoccare o alterare gli sfondi.
La particolarità dell'oasi WWf di noale è proprio questa, cioè, che gli sfondi sembrano quasi finti o artefatti e troppo perfetti.
Ti assicuro che lo sfondo non è artefatto, ma del tutto naturale grazie alla giusta angolazione rispetto alla vegetazione retrostante .Provare per Credere.

luca


Pollice.gif Complimenti allora all'oasi di Noale, che riesce cosi bene a prevedere gli sfondi x la varie situazioni.(tanto da farli sembrare finti).

Raffaele
lucabenn
QUOTE(liano @ Jul 23 2012, 01:05 PM) *
Pollice.gif Complimenti allora all'oasi di Noale, che riesce cosi bene a prevedere gli sfondi x la varie situazioni.(tanto da farli sembrare finti).

Raffaele



Grazie, ma
più che "finti" direi "perfetti", perchè di fatto non sono "finti".
Prossimamente postrò altre due foto riprse sempre nella stessa oasi, ma da angolazioni divere, e vedrai come cambia lo sfondo. Completamente diverso e meno "finto" rolleyes.gif

luca
t_raffaele
QUOTE(lucabenn @ Jul 23 2012, 01:12 PM) *
Grazie, ma
più che "finti" direi "perfetti", perchè di fatto non sono "finti".
Prossimamente postrò altre due foto riprse sempre nella stessa oasi, ma da angolazioni divere, e vedrai come cambia lo sfondo. Completamente diverso e meno "finto" rolleyes.gif

luca


Bhe allora...non sono cosi poi perfetti Luca smile.gif scherzo naturalmente, è chiaro che l'angolazione cambi lo sfondo ci mancherebbe.
Alla prossima, e comunque complimenti x il tuo martino.

Raffaele
lucabenn
QUOTE(liano @ Jul 23 2012, 01:24 PM) *
Bhe allora...non sono cosi poi perfetti Luca smile.gif scherzo naturalmente, è chiaro che l'angolazione cambi lo sfondo ci mancherebbe.
Alla prossima, e comunque complimenti x il tuo martino.

Raffaele


Ti ringrazio ancora, questo è il mio primo martino fotografato in quell'oasi.
rolleyes.gif non ci crderai, ma quando ero all'oasi, un ragazzo ghe gestisce l'oasi e che è anche un bravo fotografo, mi aveva subito fatto notare che in alcuni casi lo sfondo sembra finto e che sicuramente qualcuno l'avrebbe notato, difatti tu lo hai notato. rolleyes.gif
in sostanza lo sfondo è Troppo perfetto da sembrare finto rolleyes.gif

Comunque grazie,
alla prossima rolleyes.gif
luca
korra88
meravigliosa! guru.gif
Niko14
Ottimo scatto Luca Pollice.gif

Domenico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.