Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Gianfranco Priante
Ciao a tutti, ho fatto un tentativo di recupero in post produzione di un fotografia con delle alte luci ormai irrecuperabili e una gamma cromatica un po carente, ed dopo molte ore insonne e uscito questo. Che ne pensate ?
Critiche e commenti ben accetti.
Grazie mille un saluto
by
Gianfry.

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB
sinclair_gio
Per me un buon risultato, ma in questi casi, di conversioni così spinte, il giudizio può variare secondo il gusto di ognuno.
Quello che penso è che, come già scritto in altri casi, il lavoro in editing deve essere funzionale allo scatto e a ciò che emozionalmente vuole trasmettere e non un semplice orpello per ovviare a problemi di esposizione o altro, tipo la sperimentazione in PP che ci può anche stare. In questo, se la post vuole comunicare un senso di cupezza, di stato d'animo di chiusura per poi aprirsi verso la luce in fondo al vicolo, penso ci sia riuscita.
Patrizio Gattabria
Buon punto di ripresa..ma, personalmente, non amo conversioni così spinte (vedi 'rumore' del cielo..) ..inoltre la foto pende a sx..

Un saluto
Patrizio

Gianfranco Priante
Ehh.... In effetti si pende un po' a sinistra, per la grana lo aggiunta io in post produzione, proverò a raddrizzarla un pochino.
Vi ringrazio tantissimo per i vostri commenti e critiche, questo e il bello di un forum poter ascoltare anche altri pareri di più persone per poter crescere e migliorare insieme.
Grazie mille dei vostri commenti, se ne avete altri fatene pure senza problemi e senza peli sulla lingua.
guru.gif

Un saluto
By
Gianfry
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.