Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mauigiu
Ciao a tutti, dopo circa un mese di assenza totale dal forum torno a proporvi un mio scatto più per cercare di riprendere il ritmo che perchè lo scatto meriti biggrin.gif

cmq come sempre mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, cosa ho sbagliato, cosa avrei potuto cambiare, ... un pò di tutto
grazie

peppe

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 933.3 KB
trimix
[quote name='mauigiu' date='Jul 21 2012, 12:45 PM' post='3069115']
Ciao a tutti, dopo circa un mese di assenza totale dal forum torno a proporvi un mio scatto più per cercare di riprendere il ritmo che perchè lo scatto meriti biggrin.gif

cmq come sempre mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, cosa ho sbagliato, cosa avrei potuto cambiare, ... un pò di tutto
grazie

peppe


Ciao Peppe

scusa ma non riesco a capire.
se vuoi un parere sulla conversione, non essendo un esperto, lascio agli altri ogni considerazione.
Io, probabilmente per un mio limite, non capisco il senso della foto
E' una vecchia bombola del gas parecchio ammalorata..... che cosa volevi comunicare ?

scusa la franchezza ma non riesco a capire

ciao
Paolo



gaeraciti
Ciao Peppe!

Immagino sia una doppia prova, conversione ed obiettivo smile.gif

La conversione a me piace e la lente mi sembra bella nitida.

Per lo scatto in se quoto Paolo, nel senso che forse potevi contestualizzare meglio il soggetto...così non dice molto...

Saluti, Gaetano wink.gif
mauigiu
Ciao paolo e ciao gaetano.

Paolo non ti scusare per la franchezza perchè è quella che ci vuole in un forum in cui si vuole crescere wink.gif
Per quanto riguarda lo scatto, come diceva gaetano, era uno scatto in cui mi volevo provare l'obiettivo nuovo e "giocare" un pò sulla pp.
grazie dei commenti.

peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.