Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
willy 73
so che è una cosa banale ma ho voluto fare un omaggio a mia moglie,cercando di mettere in uno scatto tutto quello che ci accomuna
dopo questo picco di glicemia...massacratemi pure!
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
Mauro Va
buona foto...magari non originalissima...ma và benissimo

,,Orgoglio e pregiudizio?

ciao Mauro
willy 73
Wow...cosa sei? Un fenomeno! è orgoglio e pregiudizio,ma sinceramente è il primo che mi è capitato tra le mani
come avevo detto anche io l'idea è un po' banale,qualcosa di già visto,ma ho provato più che altro per vedere se riuscivo a creare un set con delle luci normalissime e devo dire che il risultato non mi dispiace...forse con iena lente macro?!?

Ciao e grazie
Mauro Va
QUOTE(willy 73 @ Jul 20 2012, 04:35 PM) *
...forse con iena lente macro?!?

Ciao e grazie

..non sò cosa vuol dire.....................ma la luce è bella e anche lo sfuocato sopra l'anello porta direttamente lo sguardo sul nome inciso, che ritengo la parte più importante

ciao Mauro
willy 73
QUOTE(Mauro Va @ Jul 20 2012, 04:40 PM) *
..non sò cosa vuol dire.....................ma la luce è bella e anche lo sfuocato sopra l'anello porta direttamente lo sguardo sul nome inciso, che ritengo la parte più importante

ciao Mauro

Chiedo scusa! L'ipad a volte scrive cose senza senso...volevo scrivere UNA lente macro e ha scritto iena...boh
Pensavo magari che con una lente macro i dettagli fossero più nitidi,ma se il nome è visibile il mio obiettivo è stato raggiunto

Ciao
aldosartori
E' una bella prova e ben riuscita. Aumenterei un pò di contrasto per una leggibilità maggiore in genere...comunque complimenti, credo che la moglie apprezzerà smile.gif
willy 73
QUOTE(aldo73 @ Jul 20 2012, 04:52 PM) *
E' una bella prova e ben riuscita. Aumenterei un pò di contrasto per una leggibilità maggiore in genere...comunque complimenti, credo che la moglie apprezzerà smile.gif

Grazie Aldo,come sempre la pp è il mio tallone d'Achille ma come dicevo il mio test era sulla gestione delle luci (casalinghe che di più non si può )
Spero che anche la signora gradisca...come si suol dire è il pensiero che conta wink.gif

Ciao
trimix
Ma che succede oggi....tutti a dedicare foto alle mogli/compagne ???

Di sicuro questo we non farò guardare il forum a mia moglie mannaggia a voi..... biggrin.gif

Willy, banale o no è uno scatto ben eseguito che trasmette CHIARAMENTE il messaggio che vuoi mandare.

lascia stare i ragionamenti sulle ottiche e goditi il risultato dello scatto.

Per me è davvero ok

ciao
Paolo
willy 73
QUOTE(trimix @ Jul 20 2012, 05:44 PM) *
Ma che succede oggi....tutti a dedicare foto alle mogli/compagne ???

Di sicuro questo we non farò guardare il forum a mia moglie mannaggia a voi..... biggrin.gif

Willy, banale o no è uno scatto ben eseguito che trasmette CHIARAMENTE il messaggio che vuoi mandare.

lascia stare i ragionamenti sulle ottiche e goditi il risultato dello scatto.

Per me è davvero ok

ciao
Paolo

wow grazie anche a te Paolo,mi fa piacere che il messaggio sia arrivato...è probabile che il w-e risvegli in noi l'affetto per le consorti che in settimana si assopisce un pò

ciao
patrikanny
Che romanticone!!!! Pollice.gif io ci vedrei bene un po' di vignettatura!!!??? bravo!!!
willy 73
QUOTE(patrikanny @ Jul 21 2012, 09:52 PM) *
Che romanticone!!!! Pollice.gif io ci vedrei bene un po' di vignettatura!!!??? bravo!!!

rolleyes.gif eh già...lo dico sempre io
grazie per il passaggio,proverò la vignettatura...magari con la sfocatura

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.