Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giuapau
Offro da bere a tutti.... in un solo colpo ho preso il 17-35 F2.8 ---- 28-70 F2.8 (Grigio) e il Flash SB900

Ho avuto un occasione irrinunciabile

Adesso ho in vendita il mio AF-D 24-85 F2,8-4 e il Sigma 10-20..

A breve foto nei vari Club.......

Bye.
atostra
cheers, per me una birra!

ricdil
Li ho tutti e tre e devo dire che hai fatto sicuramente un grande acquisto. L'80-200 ce l'hai?
giuapau
QUOTE(ricdil @ Jul 19 2012, 07:05 PM) *
Li ho tutti e tre e devo dire che hai fatto sicuramente un grande acquisto. L'80-200 ce l'hai?


Ho il Tamron 70-200....
simone_chiari
complimenti.... un jameson per me
ciao
Simone
federico777
QUOTE(giuapau @ Jul 19 2012, 06:41 PM) *
Offro da bere a tutti.... in un solo colpo ho preso il 17-35 F2.8 ---- 28-70 F2.8 (Grigio) e il Flash SB900

Ho avuto un occasione irrinunciabile

Adesso ho in vendita il mio AF-D 24-85 F2,8-4 e il Sigma 10-20..

A breve foto nei vari Club.......

Bye.


Complimenti, vedrai che non te ne pentirai biggrin.gif

Per me Gin&Tonic ben ghiacciato, grazie smile.gif

F.
umby_ph
le lenti grigie ne sanno!

IPB Immagine
simone_chiari
effettivamente hanno un altro fascino wub.gif
ciao
Simone
mirco mugnai
Sono giù di zuccheri se prendo un bombolone va bene lo stesso?? attento che il 17-35 ha un difetto enorme, se lo abbocchi alla FF è come si avesse un collante nella baionetta... boh è una cosa strana!!!
Complimenti!
simone_chiari
oh chi se ne vuole liberare...... io sono disponibile ad ospitarli gratuitamente non potrei mai chiedervi i soldi dell'affitto wub.gif
ciao
Simone
ricdil
QUOTE(mirco mugnai @ Jul 20 2012, 11:04 AM) *
Sono giù di zuccheri se prendo un bombolone va bene lo stesso?? attento che il 17-35 ha un difetto enorme, se lo abbocchi alla FF è come si avesse un collante nella baionetta... boh è una cosa strana!!!
Complimenti!


E' vero, ho un 35 ai-s da provare a fondo ma non riesco a staccare il 17-35, provo a segarla via? messicano.gif
mirco mugnai
QUOTE(ricdil @ Jul 20 2012, 04:27 PM) *
E' vero, ho un 35 ai-s da provare a fondo ma non riesco a staccare il 17-35, provo a segarla via? messicano.gif

naaaaaah guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.