Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sinclair_gio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Max Lucotti
bellissimo il lago di tovel, e hai fatto una bella foto dove mi piace molto il colore e movimento dell'acqua.. Unico appunto le alte luci sulla nuvola molto al limite wink.gif

Ciao

Max
alessandro croce
Mi piace Gio... Pollice.gif
Patrizio Gattabria
Ottima foto Giovanni, complimenti!.. una sola curiosità: la leggera vignettatura, l'hai introdotta tu?

Un saluto
Patrizio
Fabio Chiappara
Quanti ricordi mi riaffiorano vedendo questa foto... Davvero molto bella, mi fa ricordare le vacanze con i miei genitori smile.gif

Complimenti!

Fabio
sinclair_gio
Sì, in effetti le alte luci sono proprio al limite, un passo in più e l'avrei bruciate; ma in editing non avevo altra scelta per recuperare un filo di esposizione nella parte alta. Grazie per il commento, Max.

Patrizio, la vignettatura l'ho introdotta io a partire dalla fase di sviluppo del RAW in LR4; mi serviva per creare una leggera cornice in un frame che mi sembrava ne avesse bisogno. Grazie anche a te.

Un ringraziamento anche ad Alessandro e Fabio.
patrikanny
Giovanni devo dire che mi piace!!!! Pollice.gif
beppe terranova
arrieccomi Giovanni............................
ogni tanto scrivo anchio..........................bellissimo scatto con un PP adeguata
complimenti
un saluto
Peppe
trimix
Giovanni complimenti è propio un bello scatto.

Azzarderei anche un 16:9 tagliando un po la parte bassa. No??

Nitidezza super, complimenti

ciao
Paolo
aldosartori
E' strepitosamente nitida!
Ottimo scatto per composizione, colori e....bhè...che te lo dico a fare.
hetfield1988
bellissima
danielezeni
Bella complimenti !!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.