Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cimmero
Ciao a tutti, ho visto che siete ben disposti a commentare in positivo e negativo le varie foto. Ne ho inserite un po nello spazio personale e gradirei un commento spassionato.
Grazie e a risentirci
Cimmero
gaeraciti
Ciao e benvenuto.

Ho dato un'occhiata veloce alle tue immagini e ce ne sono di interessanti.
(vedo anche che hai un bel corredo di ottiche...almeno due mi piacerebbe possederle... biggrin.gif )

Ti consiglio però di postarle direttamente qui , una alla volta, così da dare a tutti la possibilità di darti consigli ed esprimere gli eventuali apprezzamenti wink.gif

Buone foto, Gaetano
aldosartori
Ciao benvenuto, sì mettile direttamente nel post (non troppe) così che si possano commentare in modo preciso smile.gif

Un saluto
Aldo
cimmero
Clicca per vedere gli allegatieccone due. L'intenzione è di specializzare molto la macrofotografia... queste vorrei riuscire a farle molto più dettagliate.
Cosa mi manca....oltre alla capacità??Clicca per vedere gli allegati
willy 73
ne hai postate 1000 e quindi è difficile fare dei commenti precisi e mirati ma da un' occhiata superficiale direi che le basi ci sono,adesso basta non fare altre lunghe pause
buon divertimento
gaeraciti
QUOTE(willy 73 @ Jul 18 2012, 10:24 PM) *
ne hai postate 1000 e quindi è difficile fare dei commenti precisi e mirati ma da un' occhiata superficiale direi che le basi ci sono,adesso basta non fare altre lunghe pause
buon divertimento


Beh, in effetti così risulta difficile...prova ad aprire un post con "una" foto ed attendere le risposte che sicuramente arriveranno. wink.gif

Ciao, Gaetano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.