Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
alessandro croce
Non molto da dire, mi ispirava fare una foto ai binari, e ho cercato un taglio non convenzionale.

C&C come sempre graditi.

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
willy 73
Un bel classico...personalmente avrei cercato un punto di ripresa più basso,fuoco all'infinito e poco cielo ma con una bella passata di pp può andare

Willy
alessandro croce
QUOTE(willy 73 @ Jul 16 2012, 11:22 PM) *
Un bel classico...personalmente avrei cercato un punto di ripresa più basso,fuoco all'infinito e poco cielo ma con una bella passata di pp può andare

Willy

Grazie del passaggio Willy, più basso di quello significava sdraiarmi sui binari, e alle 13 ti assicuro che non era piacevole... eheheh
Sicuramente lo voglio rifare in golden hour sdraiandomi completamente sulla sede dei binari, ma in un altro posto, quello non mi convince... wink.gif
aldosartori
Una foto ai binari la feci mettendo l'autoscatto e posando la macchina a terra, ti assicuro che quel che esce è molto valido. Qui inoltre mi disturbano troppo quelli a sx smile.gif
alessandro croce
QUOTE(aldo73 @ Jul 16 2012, 11:55 PM) *
Una foto ai binari la feci mettendo l'autoscatto e posando la macchina a terra, ti assicuro che quel che esce è molto valido. Qui inoltre mi disturbano troppo quelli a sx smile.gif

Ottimo suggerimento, proverò anche con lo scatto remoto... wink.gif
aldosartori
Prova e vedrai smile.gif
tra l'altro lo scatto di cui parlo è come sfondo principale del sito nikonphotographers personale smile.gif
se ti capita vai così ti fai un'idea di cosa potresti ottenere
trimix
Ciao Alessandro
visto che, da quanto ho capito, forse tornerai a fare altre prove.....dedicami uno scatto verticale... Pollice.gif

ciao
Paolo
alessandro croce
QUOTE(trimix @ Jul 17 2012, 01:18 PM) *
Ciao Alessandro
visto che, da quanto ho capito, forse tornerai a fare altre prove.....dedicami uno scatto verticale... Pollice.gif

ciao
Paolo

Volentieri!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.