Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gramauden
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 2.4 MBIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB

Abbiamo provato questo gioco di squadra, mentre Dennis si divertiva a lanciare i sassi nell'acqua io provavo a centrare
il tonfo. A voi le critiche, noi ci siamo divertiti moltissimo.
Un saluto a tutti
aldosartori
Ci credo vi siate divertiti, hai usato S, sarei andato forse su tempi un pò veloci per congelare il movimento in modo anche da evitarmi il mosso attorno...
Ma sicuramente ti ho scritto 'na c....a smile.gif

Bell'idea che hai avuto comunque
gramauden
QUOTE(aldo73 @ Jul 16 2012, 03:35 PM) *
Ci credo vi siate divertiti, hai usato S, sarei andato forse su tempi un pò veloci per congelare il movimento in modo anche da evitarmi il mosso attorno...
Ma sicuramente ti ho scritto 'na c....a smile.gif

Bell'idea che hai avuto comunque


Avrei anche dovuto portarmi un cavalletto, ma avevamo una scarpinata fino alla cascata di Fermona, e abbiamo preferito stare leggeri.
Grazie ciao
Patrizio Gattabria
Buona l'idea.. ma davvero avrei alzato i tempi (hai usato 1/15 sec, con il 55mm e quindi eri sotto il livello di sicurezza..) e ISO, per cercare di congelare gli schizzi, ed evitare il mosso delle foto..

Un saluto
Patrizio
gramauden
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Jul 16 2012, 04:36 PM) *
Buona l'idea.. ma davvero avrei alzato i tempi (hai usato 1/15 sec, con il 55mm e quindi eri sotto il livello di sicurezza..) e ISO, per cercare di congelare gli schizzi, ed evitare il mosso delle foto..

Un saluto
Patrizio


Grazie del consiglio riproverò, l'estate è fatta per giocare con l'acqua
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.