Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ifelix
Stamattina sono uscito semplicemente per andare a fare colazione al bar......
e mi sono ritrovato a tornare a casa con la lente che credo faccia al caso mio più di ogni altra !!!

Preso nuovo NITAL in negozio..............il 16-35 f/4.

Che dire....dalle prime foto credo che mi regalerà degli straordinari paesaggi......
intanto va a fare compagnia al fratellone 24-120 f/4 dentro lo zaino !!! smile.gif
______

Ho trovato in zona vicino Conegliano l'unico NIKON Center veramente ben assortito della provincia di Treviso.

Aveva in vetrina la D4 con innestato il 14-24.........
naturalmente l'ho presa in mano.............posata subito, perchè altrimenti rischio di ridurmi sul lastrico per un hobby !! tongue.gif
Parole.....................una...................F A N T A S T I C A !!!!!!!!!!

Discreto assortimento......D800 - D700 - D7000 - D3200 e naturalmente tutte le altre entry level NIKON.

___________________________
Comunque bello davvero anche a vedersi il 16-35 f/4.....costruzione palesemente diversa............so già che non mi deluderà !!!
Tutto in attesa della D600 !!!!

Offro da bere virtualmente a tutta la comunità di amici nikonisti !!!!!!!!!! laugh.gif
Giorgio Baruffi
tempismo perfetto per un aperitivo, campari col bianco per me! laugh.gif

ottimo acquisto, è un vetro che utilizzo molto e che adoro, va gestito bene a 16mm (son tanti sai?) smile.gif, ma ci si fa la mano presto...
gianchic
Complimenti per l'acquisto, aperitivo anche per me grazie :-)
CVCPhoto
Eccellente acquisto Onofrio!!!

Visto che non ho ancora mangiato, per me uno spritz
Lapislapsovic
QUOTE(IFelix68 @ Jul 14 2012, 12:34 PM) *
Stamattina sono uscito semplicemente per andare a fare colazione al bar......
e mi sono ritrovato a tornare a casa con la lente che credo faccia al caso mio più di ogni altra !!!

Preso nuovo NITAL in negozio..............il 16-35 f/4.
...................

Mamma mia, non oso immaginare se decidi di uscire per acquistare dell'attrezzatura fotografica, cosa porti a casa laugh.gif

Ottimo acquisto completa in basso il 24-120 f/4....preparati per il (100-300 f/4 e D600) allora biggrin.gif

Ciao ciao
claudio-rossi
Complimenti! Io l'ho preso da un paio di settimane! Mi ha fatto una bella impressione sin da subito, a partire dalla scritta "made in Japan" sotto messicano.gif

Un the, al bergamotto per me.


Ciao


Claudio
CVCPhoto
QUOTE(ilterrestre @ Jul 14 2012, 11:12 PM) *
Complimenti! Io l'ho preso da un paio di settimane! Mi ha fatto una bella impressione sin da subito, a partire dalla scritta "made in Japan" sotto messicano.gif

Un the, al bergamotto per me.


Ciao


Claudio


Che non è poco.... wink.gif
ifelix
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jul 14 2012, 12:36 PM) *
tempismo perfetto per un aperitivo, campari col bianco per me! laugh.gif

ottimo acquisto, è un vetro che utilizzo molto e che adoro, va gestito bene a 16mm (son tanti sai?) smile.gif, ma ci si fa la mano presto...


Giorgio...se ti va...dammela questa dritta......prima che incominci a leggermi tutto il contenuto del club 16-35 f/4....
quali sono pregi e difetti della lente e cosa intendi quando consigli di gestire bene i 16 mm ? tongue.gif

Stamattina sono già pronto ad uscire alle 04:38...............naturalmente scatterò solo con il nuovo !!! smile.gif
Emanuele.A
difetti? quali difetti? quando l'ho comprato io avevo in contemporanea il 17-35 2.8 e l'ho venduto perché non reggeva il confronto, ne ai bordi ne al centro: il 16-35 è meraviglioso! Basta stare un po attenti alle linee cadenti a 16mm, come per tutti i grandangoli spinti.
Emanuele.A
PS: ancheio ho il 24-120 f4 e proprio come qualcuno ha consiglato non vedo l'ora di avere anchr la D600 e il 100-300 f4! Poi giuro che ammazo la scimmia!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.