Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
berserk79
Ragazzi ho trovato una D3 liscia usata con 6000 scatti a circa 1700 euro voi che ne dite, c'è puzza di pacco?
io vengo da una D80 sarebbe un bel salto di qualità...
marce956
Sono un po' pochini, dipende comunque dallo stato d'uso ... In ogni caso solo consegna a mano previa verifica ed un po' di prove Police.gif ...
Antonio Canetti
è un bel prezzo, consiglirei però il ritiro a mano, uno per evitare fregature, due la poi controllare dal vivo in che condizione, tre non rischi che durante il viaggio si rovini o vada persa ,quattro anche se spendi 200/300 euro viaggio fai l'affare comunque.

Antonio
Foffonews
Ritiro a mano e non fartela scappare che fai un'ottimo affare!
Giorgio Baruffi
la puzza c'è, però se puoi vederla e provarla... è almeno 3/400 euro sotto il prezzo di mercato, non sono pochini, a 2000/2100 ma anche qualcosa di più visto che ha solo 6000 scatti li prenderebbe senza fiatare...
mariano1985
Come detto dagli altri, un prezzo simile è a forte rischio pacco: l'unica cosa da fare è niente anticipi e solo consegna a mano previa accurata visione della macchina, controllando anche gli scatti sul computer per verificare il sistema di messa a fuoco e gli scatti reali eseguiti dalla macchina.
Enrico_Luzi
solo con ritiro a mano, accompagnato e luogo molto frequentato.
se è un sola stai certo che sparisce
berserk79
Ragazzi la macchina è in negozio e viene data garanzia di un anno! Il prezzo di acquisto è variato e si aggira intorno ai 1900 euro. Il corpo macchina l'ho già visionato ed è praticamente nuovo, nessun segno estetico e il display è stato sempre protetto. La camera di scatto a prima vista sembra priva di polvere, ma ancora non ho potuto verificare l'autofocus e tutto l'ambaradan! Viene consegnata con: scatola, libretto, e tutti gli accessori in dotazione al momento dell'acquisto e nessuna compatflash. che dite?
Giorgio Baruffi
beh, le cose cambiano notevolmente, innanzitutto c'è un negoziante che, per quanto non lo si può mai sapere, garantisce "fisicamente", il prezzo è basso ma accettabile...

se le cose stanno così direi che puoi procedere all'acquisto, la macchina merita moltissimo, nonostante l'uscita delle sue "sorelle" maggiori (io ce l'ho e sono tutt'ora ben felice di averla).... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.