Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marcobedo
Cari amici, sono nuovamente qui a chiedere un vs. parere xche' sono indeciso sul da farsi... vi spiego:
Da pochi mesi sono finalmente diventato un felice possessore di una d700, stupito e rapito dal fascino di questa fotocamera mi sono accorto che la d300s rimane ahimè molto spesso inutilizzata e quando voglio fare delle "uscite leggere" preferisco cmq portar via con me la d5100 che e' piu' piccola e leggera.
Non sono un professionista x cui non ho bisogno necessariamente di due corpi pro, anke se 1 pokino mi spiace venderla, magari in futuro potrebbe farmi comodo??!!!
Ora considerando questo, ho riflettuto anche sul fatto che, probabilmente presto uscirà un nuovo modello che la sostituirà (vista la sua eta') e molto probabilmente si svalutera' di brutto.
Detto ciò forse e' meglio venderla ora???!! E magari investire i soldi della vendita in un grandangolo che su fx mi manca??!!
Ma se la vendo ora a che prezzo??! La macchina e' nital, ha circa 10.000 scatti, tenuta maniacalmente e in garanzia fino a gen 2013...
800 caffè si riescono a fare??!
Cosa ne pensate??!
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(marcobedo @ Jul 13 2012, 10:26 PM) *
Ma se la vendo ora a che prezzo??! La macchina e' nital, ha circa 10.000 scatti, tenuta maniacalmente e in garanzia fino a gen 2013...
800 caffè si riescono a fare??!
Cosa ne pensate??!


....viste le ottime condizioni, 700 euro sarebbe un buon prezzo per te e per chi compra...
...sto pensando anche io il da farsi perché preferirei due corpi FX pro...su DX mi resterebbe la sempre ottima D90...
Antonio Canetti
penso proprio di sì, visto che sei ben attrezzato è il momento opportuno prima che il prezzo crolli.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.