Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
89stefano89
si sono anni che la cerco...
l´avevo vista in mano al mio compagno di banco l´ultima volta,
mi riferisco alla fantastica 4COLORI!!!! con, udite udite, anche la matita!!!

esatto, una penna, bella ed elegante nella quale c´erano inserite 4 cartucce di colore diverso piú anche un portamine!!!
in un secondo passavi da penna a matita...
ora mi chiedo.. qualcuno ne ha mai vista una?
enrico
Si chiamano penne multifunzione. Fà una ricerca su internet e ne trovi quante ne vuoi.
il donda
alle elementari avevo questa

penna multicolore


a dire la verità ce l'ho ancora...
RedSand
Quelle con l'inchiostro profumato ohmy.gif
dovrei avercela ancora a casa...ma che scomoda che è biggrin.gif
mariano1985
QUalsiasi cartoleria le ha, e non esistono solo quelle per bambini spesse 2 cm con gli inchiostri profumati tongue.gif

Le penne multifunzione vengono realizzate anche da ditte blasonate, come la parker, e solitamente hanno 4 punte (rosso, nero, blu, matita a mine). Vendono ovviamente anche le punte-ricarica di ricambio.
simone_chiari
QUOTE(il donda @ Jul 13 2012, 03:49 PM) *
alle elementari avevo questa

penna multicolore
a dire la verità ce l'ho ancora...


con questa eri un vero fico messicano.gif ma cavolo se erano scomode
ciao
Simone
Francesco Martini
Questa??????? messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

..e' la mia...e si chiama Niji 4.... laugh.gif

Francesco Martini
89stefano89
QUOTE(mariano1985 @ Jul 13 2012, 06:51 PM) *
QUalsiasi cartoleria le ha, e non esistono solo quelle per bambini spesse 2 cm con gli inchiostri profumati tongue.gif

Le penne multifunzione vengono realizzate anche da ditte blasonate, come la parker, e solitamente hanno 4 punte (rosso, nero, blu, matita a mine). Vendono ovviamente anche le punte-ricarica di ricambio.


si esatto quelle!! 3 colori +mina e i colori ovviamente osno normalissime cartucce intercambiabili

QUOTE(simone_chiari @ Jul 13 2012, 07:14 PM) *
con questa eri un vero fico messicano.gif ma cavolo se erano scomode
ciao
Simone


me la ha regalata ieri la mia morosa per l´anniversario!!! (insieme ad altre cose) con tanto di inchiostro profumato

QUOTE(Francesco Martini @ Jul 13 2012, 07:34 PM) *
Questa??????? messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

..e' la mia...e si chiama Niji 4.... laugh.gif

Francesco Martini


credo ci siamo!!
simone_chiari
ma le hai dato l'anello? non ci dici nulla?
ciao
Simone
89stefano89
QUOTE(simone_chiari @ Jul 16 2012, 10:37 AM) *
ma le hai dato l'anello? non ci dici nulla?
ciao
Simone


ops... dimenticavo! si le é piaciuto molto biggrin.gif il fodero non son riuscito a farlo causa non avevo piombo (mi arriva sett prossima)
la data del matrimonio é ancora da decidere, tutti invitati, non offro nulla, busta obbligatoria min 50€! biggrin.gif
simone_chiari
QUOTE(89stefano89 @ Jul 16 2012, 10:53 AM) *
ops... dimenticavo! si le é piaciuto molto biggrin.gif il fodero non son riuscito a farlo causa non avevo piombo (mi arriva sett prossima)
la data del matrimonio é ancora da decidere, tutti invitati, non offro nulla, busta obbligatoria min 50€! biggrin.gif


ooohhhh sono contento.... e ora sotto con le prove di matrimonio non verrete fare simili gaffe messicano.gif


ciao
Simone
89stefano89
ahahah per ora ci sposiamo solo in comune, ma ad occhio io potrei essere l´ultimo quello che cade dalle scale biggrin.gif
SweetyG
QUOTE(simone_chiari @ Jul 16 2012, 11:13 AM) *
ooohhhh sono contento.... e ora sotto con le prove di matrimonio non verrete fare simili gaffe messicano.gif


ciao
Simone

ma com'è che a svenire sono sempre e solo gli uomini? biggrin.gif
89stefano89
QUOTE(SweetyG @ Jul 16 2012, 11:27 AM) *
ma com'è che a svenire sono sempre e solo gli uomini? biggrin.gif


perché se gli amici son b......i fan l´addio al celibato la sera prima biggrin.gif
simone_chiari
Stè ho rosicato guarda l'ultimo scherzo.... l'anello dovevi darglielo così messicano.gif


ciao
SImone
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.