Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
patrikanny
Perdonatemi... ormai vi ho stufato... prometto che è l'ultima delle bimbe... wink.gif spero di trovare il tempo di fotografare altro... ma ultimamente... gelateria-casa... casa-gelateria... che oltretutto è lo stesso edificio... laugh.gif ho reso l'idea?!! ohmy.gif ... dai mi rifarò da ottobre... vi posterò un po' di foto delle Dolomiti!!!

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 829 KB
ricdil
QUOTE(patrikanny @ Jul 10 2012, 05:43 PM) *
Perdonatemi... ormai vi ho stufato... prometto che è l'ultima delle bimbe... wink.gif spero di trovare il tempo di fotografare altro... ma ultimamente... gelateria-casa... casa-gelateria... che oltretutto è lo stesso edificio... laugh.gif ho reso l'idea?!! ohmy.gif ... dai mi rifarò da ottobre... vi posterò un po' di foto delle Dolomiti!!!


Visualizza sul GALLERY : 829 KB


A me piace moltissimo. Molto bella anche la pp che dà alla foto quella "marcia in più".
Mauro Va
ciao Patrik.....scusa, anzitutto due punti...perchè dici l'ultima bimba? Da ora in poi ti nascerà solo maschi?
secondo mi pareva tu avessi detto che andavi in ferie nella bella Sicilia? ricordo male?

comunque venendo alla foto devo dire che mi piace molto, è bello il momento colto...ottima e adeguata la conversione
se l'addrizzavi sotto veniva storta sopra eh?....
Allora ci si trova sulla Marmolada!!!
buone vacanze a te, gentile signora, l'ultima bimba , la penultima e tutti i tuoi cari smile.gif
Mauro
bergat@tiscali.it
Io l'avrei intitolata.... giochi pericolosi.... messicano.gif
aldosartori
Si fa guardare anche con questo viraggio.
Pollice.gif
patrikanny
QUOTE(ricdil @ Jul 10 2012, 05:52 PM) *
A me piace moltissimo. Molto bella anche la pp che dà alla foto quella "marcia in più".


Mille grazie!!!! fin troppo gentile!!!!
QUOTE(Mauro Va @ Jul 10 2012, 06:43 PM) *
ciao Patrik.....scusa, anzitutto due punti...perchè dici l'ultima bimba? Da ora in poi ti nascerà solo maschi?
secondo mi pareva tu avessi detto che andavi in ferie nella bella Sicilia? ricordo male?

comunque venendo alla foto devo dire che mi piace molto, è bello il momento colto...ottima e adeguata la conversione
se l'addrizzavi sotto veniva storta sopra eh?....
Allora ci si trova sulla Marmolada!!!
buone vacanze a te, gentile signora, l'ultima bimba , la penultima e tutti i tuoi cari
Mauro


Mauro... sei un sensitivo-fotografo??!!!! ...proprio due giorni fa ho scoperto che diventerò papà per la terza volta... vediamo se porti bene.... un maschietto adesso ci vuole altrimenti sono spacciato 4 a 1!!!
... no non sbagli Mauro, vado due settimane in Sicilia ad ottobre, ma intendevo dire che da ottobre a febbraio, escluse le due settimane al mare, torno in Italia e più precisamente a 60 km dalla Marmolada e li di tempo ne ho fin troppo per fotografare....sono in vacanza.... non so se hai capito... praticamente le ferie in Sicilia sono le "ferie nelle ferie"!!! laugh.gif
Tornando alla foto grazie !!! sono contento che ti sia piaciuta!!!


QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jul 10 2012, 06:49 PM) *
Io l'avrei intitolata.... giochi pericolosi....


Direi che il titolo è azzeccatissimo!!!!!


QUOTE(aldo73 @ Jul 10 2012, 07:51 PM) *
Si fa guardare anche con questo viraggio.


Grazie Aldo un piacere!!!

Vi saluta anche la Mara con una bella linguaccia!!!
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 326.5 KB
Mauro Va
QUOTE(patrikanny @ Jul 10 2012, 09:44 PM) *
! ...proprio due giorni fa ho scoperto che diventerò papà per la terza volta... vediamo se porti bene.... un maschietto adesso ci vuole altrimenti sono spacciato 4 a 1!!!


speriamo 3 a 2.. un buon risultato.....allora tantissimi auguri.

ciao Mauro
aldosartori
Auguroni carissimo!!!!!!!!
Bello anche l'ultimo scatto, congelamento riuscito wink.gif
alessandro croce
Le tue bimbe sembrano nate per fare le modelle... complimenti anche per la dolce attesa! Pollice.gif
willy 73
QUOTE(patrikanny @ Jul 10 2012, 09:44 PM) *
...proprio due giorni fa ho scoperto che diventerò papà per la terza volta... vediamo se porti bene.... un maschietto adesso ci vuole altrimenti sono spacciato 4 a 1!!!
Visualizza sul GALLERY : 326.5 KB

wow auguri!!!
anche io ho due femmine e per non corere il rischio del 4 a 1 ho chiuso i battenti...
in bocca al lupo!
Willy
patrikanny
QUOTE(Mauro Va @ Jul 10 2012, 10:07 PM) *
speriamo 3 a 2.. un buon risultato.....allora tantissimi auguri.

ciao Mauro



QUOTE(aldo73 @ Jul 10 2012, 10:21 PM) *
Auguroni carissimo!!!!!!!!
Bello anche l'ultimo scatto, congelamento riuscito wink.gif



QUOTE(Nevermind75 @ Jul 10 2012, 10:47 PM) *
Le tue bimbe sembrano nate per fare le modelle... complimenti anche per la dolce attesa! Pollice.gif



QUOTE(willy 73 @ Jul 11 2012, 11:22 AM) *
wow auguri!!!
anche io ho due femmine e per non corere il rischio del 4 a 1 ho chiuso i battenti...
in bocca al lupo!
Willy



Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! buona serata!!!!!!!!!!!
Alterius73
Ciao,

anch'io ti faccio i miei complimenti sia per la foto (che trovo davvero molto bella) sia per la dolce attesa!

A presto
Andrea
monteoro
Gli auguri per la dolce attesa; i complimenti per le belle foto
Franco
marco_boz
Augurissimi Patrik!!!... smile.gif .. e complimenti per le belle foto e per le tue bravissime modelle!!!

Ciao Patrik, un salutone

Marco
Giorgio Baruffi
ah però... mi piace proprio... ottima la scelta della post produzione, ci sta proprio bene...
andre@x
Ciao patrik
Innanzi tutto mi associo agli amici per farti i migliori auguri per la
Dolce attesa.

In secondo luogo la foto a me piace moltissimo... Pero l'avrei provata in bn.
Secondo me, intendiamoci.
Tanti cari auguri e a presto
Andrea
patrikanny
QUOTE(Alterius73 @ Jul 13 2012, 02:47 PM) *
Ciao,

anch'io ti faccio i miei complimenti sia per la foto (che trovo davvero molto bella) sia per la dolce attesa!

A presto
Andrea




QUOTE(monteoro @ Jul 13 2012, 03:57 PM) *
Gli auguri per la dolce attesa; i complimenti per le belle foto
Franco



QUOTE(The Bossman @ Jul 14 2012, 12:36 PM) *
Augurissimi Patrik!!!... smile.gif .. e complimenti per le belle foto e per le tue bravissime modelle!!!

Ciao Patrik, un salutone

Marco



QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jul 14 2012, 12:45 PM) *
ah però... mi piace proprio... ottima la scelta della post produzione, ci sta proprio bene...



QUOTE(andrex831 @ Jul 15 2012, 09:16 AM) *
Ciao patrik
Innanzi tutto mi associo agli amici per farti i migliori auguri per la
Dolce attesa.

In secondo luogo la foto a me piace moltissimo... Pero l'avrei provata in bn.
Secondo me, intendiamoci.
Tanti cari auguri e a presto
Andrea


grazie.gif a tutti per gli auguri!!! e sono contento che vi sia piaciuta!!!! grazie.gif ancora siete troppo gentili!!!
trimix
Patrik davvero uno splendido scatto ed una splendida notizia....

P.S. - adesso chiamo uno che conosco per garantirti il 3 a 2 telefono.gif

ciao
Paolo
beppe terranova
e bravoooooooooooooooo e bravoooooooooooooo i miei complimnti per la foto e per la PP che hai adottato.....................

ma sopratutto per la bellissima notizia che hai condiviso con noi
Auguroni

ciao
Peppe
patrikanny
Scusate se riporto in prima linea questo post, ma visto che in molti avete partecipato alla mia gioia, mi sembrava giusto anche comunicarvi che purtroppo c'è un nuovo angioletto piccolo anzi piccolissimo che ci protegge da lassù!! Grazie ancora!!!

Ciao Patrik
alessandro croce
QUOTE(patrikanny @ Jul 21 2012, 10:23 PM) *
Scusate se riporto in prima linea questo post, ma visto che in molti avete partecipato alla mia gioia, mi sembrava giusto anche comunicarvi che purtroppo c'è un nuovo angioletto piccolo anzi piccolissimo che ci protegge da lassù!! Grazie ancora!!!

Ciao Patrik

Mi dispiace davvero Patrik, sinceramente... :(
walter lupino
Un fraterno abbraccio.
willy 73
QUOTE(patrikanny @ Jul 21 2012, 10:23 PM) *
Scusate se riporto in prima linea questo post, ma visto che in molti avete partecipato alla mia gioia, mi sembrava giusto anche comunicarvi che purtroppo c'è un nuovo angioletto piccolo anzi piccolissimo che ci protegge da lassù!! Grazie ancora!!!

Ciao Patrik

mi hai fatto venire la pelle d'oca...da padre hai tutta la mia solidarietà
monteoro
Patrik, avete tutta la mia solidarietà.
sinclair_gio
Un grande abbraccio anche da parte mia, Patrik.
gaeraciti
Un abbraccio a tutti voi da parte mia.

Gaetano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.