Questo annuncio è sempre valido. Il mio nome è Luigi. Abito a Roma. Ho 50 anni. Sono un grande appassionato di fotografia da oltre 20 anni. Possiedo fotocamere Nikon sia a pellicola che digitali e le uso entrambe. Mi piace fare reportage viaggiando. Le foto che allego le ho realizzate io qualche anno fa negli USA.

Cerco persone a Roma per formare un bel gruppo il cui scopo è organizzare viaggi negli USA-Costa-Ovest nell’arco di diversi anni (va bene un viaggio all’anno). Il gruppo inizialmente dovrà avere almeno 3 persone, compreso me, sperando che nel tempo cresca. Lo scopo di ogni viaggio sarà quello di scattare fotografie con il proprio equipaggiamento fotografico, ma cercando nei luoghi che saranno attraversati caratteristiche fotografiche che sfuggono ai comuni viaggiatori. Per cui ogni anno bisognerà scoprire quel percorso particolare lungo il quale si dovranno incontrare luoghi, panorami, etc, che hanno una particolare caratteristica da fotografare, che solo un occhio fotografico sa vedere.
Caratteristica sfuggita dalla maggior parte dei viaggiatori. Tutto questo per realizzare complessivamente un reportage fotografico diverso dal comune. Il tutto verrà progettato durante l’anno e con tutta calma da chi formerà il gruppo in questione. Il percorso e i luoghi in cui ci sono queste particolari caratteristiche fotografiche verranno scovate in quella fase di progettazione del viaggio fatta durante l’anno e con tutta calma
.
Le persone che cerco devono essere tutte di Roma perché così sarà più facile incontrasi e organizzare tutto durante l’anno. L’età non interessa. Vanno bene donne e uomini. Conta la serietà, la maturità e l'intelligenza delle persone.

Quando tutto sarà a posto, cioè: 1) si saprà qual è il percorso fotografico particolare da seguire e tutti saremo d’accordo per intraprenderlo; 2) tutti avremo il giusto numero di ferie nello stesso periodo; 3) tutti avremo i soldi giusti per fare tale viaggio (ce li saremo messi da parte durante l’anno), allora si partirà e stabiliremo insieme il da farsi. Tutto ciò verrà realizzato ogni anno e verso una meta nuova. Per esempio: un anno si va in California, un’altro anno in Arizona, un altro anno ancora nel New Mexico, poi nel Nevada e così nello Utah (faremo così finché ci andrà).
Di conseguenza, dal momento in cui si formerà il gruppo (almeno 3 persone compreso me), si potrà fare il primo viaggio dopo un mese oppure dopo sei mesi oppure dopo un anno: non importa il quando Si partirà solo quando tutto quadrerà per tutti i partecipanti (ferie, lavoro, disponibilità di denaro, etc).

Dal punto di vista fotografico, ciascuna delle persone del gruppo dovrà contribuire nella riuscita del viaggio.
Spero che ci sia qualcuno disponibile a raccogliere questa mia proposta.
L’annuncio è sempre valido.

Se c'è qualcuno, qualsiasi, mi contatti a questa mia E-mail, facendosi riconoscere,
uuuwww40@libero.it

Sarà mia premura ricontattarvi

Luigi