Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
benzo@baradelenzo.com
Buongiorno a tutti,
dovrei cercare se in internet sono presenti alcune mie foto e dove si trovano.
So che esiste un programma per farlo ma non ricordo il nome.
Qualcuno lo sa?
Grazie
Patrizio Gattabria
QUOTE(benzo@baradelenzo.com @ Jul 9 2012, 09:28 AM) *
Buongiorno a tutti,
dovrei cercare se in internet sono presenti alcune mie foto e dove si trovano.
So che esiste un programma per farlo ma non ricordo il nome.
Qualcuno lo sa?
Grazie

Tin Eye
simone_chiari
oddio e come funziona?
ciao
Simone
Antonio Canetti
con google si riesce a fare qualcosa: quando fai una ricerca per immagini nella finestrella di ricerca, metti il link della foto campione e poi schiacci il simbolo della fotocamera e appariranno sia foto che ricordano la tua e/o proprio la tua che stai cercando. Tin Eye non lo conosco.

Antonio
simone_chiari
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 9 2012, 11:26 AM) *
con google si riesce a fare qualcosa: quando fai una ricerca per immagini nella finestrella di ricerca, metti il link della foto campione e poi schiacci il simbolo della fotocamera e appariranno sia foto che ricordano la tua e/o proprio la tua che stai cercando. Tin Eye non lo conosco.

Antonio


ho capito bene goggle "memorizza" la tua foto e scansiona tutto il web alla ricerca di doppioni e/o simili? forte
ciao
Simone
Antonio Canetti
si è esatto!

giusto per controllare quello che ho scritto ho fatto una ricerca sulle mie foto, le ho ritrovate quasi tutte su un sito thailandese, va be' tanto sono di poco valore.

Antonio
Ilar
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 9 2012, 11:26 AM) *
con google si riesce a fare qualcosa: quando fai una ricerca per immagini nella finestrella di ricerca, metti il link della foto campione e poi schiacci il simbolo della fotocamera e appariranno sia foto che ricordano la tua e/o proprio la tua che stai cercando. Tin Eye non lo conosco.

Antonio


Salve a tutti, volevo ringraziare per questa notizia! Non conoscevo questa funzione di google e devo dire che funziona benino, ci si può prendere qualche simpatica soddisfazione! messicano.gif

Ciao
Ilaria
Antonio Canetti
il forum è fatto per far circolare le informazioni.
mi fa piacere che lo hai trovato interessante,


antonio
luigi67
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 9 2012, 11:26 AM) *
con google si riesce a fare qualcosa: quando fai una ricerca per immagini nella finestrella di ricerca, metti il link della foto campione e poi schiacci il simbolo della fotocamera e appariranno sia foto che ricordano la tua e/o proprio la tua che stai cercando. Tin Eye non lo conosco.

Antonio


funziona anche trascinando direttamente la foto senza dover scrivere il link...

stavo giusto guardando delle mie foto...e un altra è finita in un forum spagnolo, la foto è stata prelevata e ri-postata con la mia firma però nessuno mi ha chiesto il permesso di prelevare la foto...

il sito è questo,e la mia foto con tanto di firma è l'auto gialla che va su due ruote...

è una cosa legale questa?,....il forum è pieno di foto prese dalla rete e sicuramente senza autorizzazione hmmm.gif

http://www.forocoches.com/foro/showthread....971&page=64

Saluti,Gigi
fil_de_fer
QUOTE(luigi67 @ Jul 14 2012, 12:36 PM) *
.......
il sito è questo,e la mia foto con tanto di firma è l'auto gialla che va su due ruote...

è una cosa legale questa?,....il forum è pieno di foto prese dalla rete e sicuramente senza autorizzazione hmmm.gif


Qui trovi alcune indicazioni sull'utilizzo delle foto.

Filippo
scarpegialle
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 9 2012, 11:26 AM) *
con google si riesce a fare qualcosa: quando fai una ricerca per immagini nella finestrella di ricerca, metti il link della foto campione e poi schiacci il simbolo della fotocamera e appariranno sia foto che ricordano la tua e/o proprio la tua che stai cercando. Tin Eye non lo conosco.

Antonio



ahahah...neanch'io conoscevo questa opzione,

ho fatto un paio di prove e por...putt.. ne ho beccata una delle mie,ritagliata, ma è la mia,

per chi non ha niente ma proprio niente da fare Qui c'è il sito birbantello...

Qui l'originale.


grazie Antonio....

sauro

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.