Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
CVCPhoto
FACCIAMO LA DANZA DELLA PIOGGIA!!!

FORZA ALONSO!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Clau_S
QUOTE(CVCPhoto @ Jul 8 2012, 01:19 PM) *
FACCIAMO LA DANZA DELLA PIOGGIA!!!


Cortesemente non esagerare o interrompono tutto come ieri. La gara finisce alle 6 e mi sballa la partenza. grazie.gif
CVCPhoto
QUOTE(Clau_S @ Jul 8 2012, 01:32 PM) *
Cortesemente non esagerare o interrompono tutto come ieri. La gara finisce alle 6 e mi sballa la partenza. grazie.gif



Allora che piova il giusto senza la necessità della Safety Car o posticipazioni della partenza. messicano.gif
Francesco Martini
.magari piovesse anche qui, sull'Amiata,..che con 's'to' caldo..'un' se' ne' po' piu'..... messicano.gif
Francesco Martini

P.S. adesso mi guardo il GP..... messicano.gif
CVCPhoto
QUOTE(Francesco Martini @ Jul 8 2012, 01:39 PM) *
.magari piovesse anche qui, sull'Amiata,..che con 's'to' caldo..'un' se' ne' po' piu'..... messicano.gif
Francesco Martini

P.S. adesso mi guardo il GP..... messicano.gif



Taci va... qui a Verona è piovuto l'altro ieri con un abbassamento immediato di 10 gradi. Ora però è come nulla fosse successo: 33 gradi.

Ecco che inizia il collegamento con Silverstone!!
mm69
sian quasi alla partenza

forza ferrari smile.gif
CVCPhoto
QUOTE(mm69 @ Jul 8 2012, 01:59 PM) *
sian quasi alla partenza

forza ferrari smile.gif



Ecco il giro di ricognizione.... Alonso con le gomme hard, Shumi con le soft.... sarà una partenza tutta da vedere.

Che partenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Clau_S
Quando 2 is not megl che 1, ma è sempre megl che 3 o nient.
Comunque buono nell'ottica di un campionato apertissimo. Webber è l'unico che ha fatto il bis insieme ad Alonso.

CVCPhoto
QUOTE(Clau_S @ Jul 8 2012, 03:33 PM) *
Quando 2 is not megl che 1, ma è sempre megl che 3 o nient.
Comunque buono nell'ottica di un campionato apertissimo. Webber è l'unico che ha fatto il bis insieme ad Alonso.


Essì.... ci sta anche il secondo posto, anche se è una piccola delusione...
Clau_S
QUOTE(CVCPhoto @ Jul 8 2012, 07:19 PM) *
Essì.... ci sta anche il secondo posto, anche se è una piccola delusione...


Sicuramente delusione anche per Alonso che ha visto sfuggire di nuovo la vittoria, ma se pensiamo a com'è andata in Canada c'è veramente da gioire. Molti dicono che non ci sono stati errori. Io dal mio divano non ne sono convinto. In un campionato così testa a testa la classifica finale dirà se oggi sono stati punti guadagnati o punti persi.
mm69
QUOTE(CVCPhoto @ Jul 8 2012, 07:19 PM) *
Essì.... ci sta anche il secondo posto, anche se è una piccola delusione...


Assolutamente si! un buon secondo posto, considerando che con le supermorbide a basse temperaure quest'anno non è riuscita a trovare il modo di sfruttarle al meglio, e in due giorni non è riuscita mai a provarle.

...ma non dimentichiamo dov'era in Australia, finora a fatto passi da gigante e speriamo continui.

comunque "Viva la Ferrari"
CVCPhoto
QUOTE(mm69 @ Jul 8 2012, 10:26 PM) *
Assolutamente si! un buon secondo posto, considerando che con le supermorbide a basse temperaure quest'anno non è riuscita a trovare il modo di sfruttarle al meglio, e in due giorni non è riuscita mai a provarle.

...ma non dimentichiamo dov'era in Australia, finora a fatto passi da gigante e speriamo continui.

comunque "Viva la Ferrari"


Sempre VIVA!!! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.