Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
nickname_74


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


ciao, Nicola
Marco Carotenuto
ciao Nic! la foto mi piace molto...darei solo una piccola regolatina di schiarita e togliere un pò i rossi sulla farfalla!
simonespe
bella come sempre....
concordo con Marco....c'è una dominante magenta da correggere....sia sull'esemplare che sul posatoio wink.gif
nickname_74
QUOTE(Marco Carotenuto @ Jul 7 2012, 01:22 PM) *
ciao Nic! la foto mi piace molto...darei solo una piccola regolatina di schiarita e togliere un pò i rossi sulla farfalla!



QUOTE(simonespe @ Jul 7 2012, 02:07 PM) *
bella come sempre....
concordo con Marco....c'è una dominante magenta da correggere....sia sull'esemplare che sul posatoio wink.gif



Ciao Marco e Simone, grazie del passaggio.

Avete tagione ho pasticciato un po' in PP.

Posto questa seconda versione che mi sembra migliore della prima.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


ciao, Nicola
Marco Carotenuto
si molto meglio nicola smile.gif
sjmo74
QUOTE(Marco Carotenuto @ Jul 7 2012, 08:53 PM) *
si molto meglio nicola smile.gif



voto anch'io per la seconda Pollice.gif
paperomascherato
Ciao Nicola..mia e sicuramente banale domanda a rispetto dell'ottimo scatto ottenuto, lo sfondo di quel bel gialllo a che cosa è dovuto?....Ciao e grazie anticipato per la tua risposta...

IL PAPEROMASCHERATO!
nickname_74
QUOTE(paperomascherato @ Jul 10 2012, 09:58 PM) *
Ciao Nicola..mia e sicuramente banale domanda a rispetto dell'ottimo scatto ottenuto, lo sfondo di quel bel gialllo a che cosa è dovuto?....Ciao e grazie anticipato per la tua risposta...

IL PAPEROMASCHERATO!



ciao Papero, se non ricordo male, lo sfondo in questo caso era di steli come quelli del posatoio in foto, illuminati dal sole.

Ciao, Nicola
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.